MotoGP | Test Qatar 2 Day 1: Alex Marquez, “Soddisfatto, ma dobbiamo migliorare ancora”

"Domani proveremo il time attack", ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Qatar 2 Day 1: Alex Marquez, “Soddisfatto, ma dobbiamo migliorare ancora”MotoGP | Test Qatar 2 Day 1: Alex Marquez, “Soddisfatto, ma dobbiamo migliorare ancora”

MotoGP Test Qatar 2 LCR Honda – Giornata ricca di miglioramenti per Alex Marquez in sella alla Honda 2021 del team di Lucio Cecchinello. Dopo le difficoltà dello corso fine settimane, lo spagnolo di LCR è riuscito a migliorare il feeling con il pacchetto tecnico di quest’anno, lavorando prevalentemente sul set-up e sull’elettronica. Aspetti importanti che fanno ben sperare per il proseguo di questa tre giorni di lavoro in Qatar. Da notare che Marquez ha chiuso la sessione di oggi con un crono di 1’54.930 (14° nella generale)

Dichiarazioni Alex Marquez Test Qatar 2 Day 1

“La giornata di test in pista è stata abbastanza positiva. Abbiamo confrontato diverse nuove componenti che verranno utilizzate nella prima parte della stagione col pacchetto utilizzato lo scorso week-end. Domani mi focalizzerà su un pacchetto, il quale sarà sicuramente quello con cui mi troverà meglio in termini di set-up. Il ritmo non è male, ma se confrontiamo i nostri tempi con quelli dei rivali ci rendiamo conto che dobbiamo ancora migliorare. In ogni caso ritengo che stiamo lavorando bene. Non abbiamo provato il time attack e penso che lo faremo nella giornata di domani. Dobbiamo capire come migliorare per avvicinarci alle posizioni di vertice della classifica”.

4.1/5 - (17 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati