MotoGP: Test Phillip Island Day 3, Dani Pedrosa: “La squadra ha lavorato molto bene”

"Stiamo andando nella giusta direzione" ha concluso

MotoGP: Test Phillip Island Day 3, Dani Pedrosa: “La squadra ha lavorato molto bene”MotoGP: Test Phillip Island Day 3, Dani Pedrosa: “La squadra ha lavorato molto bene”

Test Irta, MotoGP Phillip Island Day 3 | Honda Repsol – Giornata molto impegnativa per Dani Pedrosa in quel di Phillip Island. Lo spagnolo di casa Honda, nonostante l’influenza dei giorni scorsi, ha completato tutto il programma di lavoro previsto per questa tre giorni in Oceania, raccogliendo diversi dati che serviranno per lo sviluppo in previsione della prossima sessione di test a Losail.

Pedrosa ha eseguito vari test su elettronica, ciclistica e motore, confermando i passi in avanti rispetto a Sepang.

Ecco le parole di Daniel Pedrosa: “In generale penso che sia stato un test molto positivo, soprattutto se si considera che questo non è uno dei miei circuiti preferiti. Ho guidato molto bene e credo che abbiamo migliorato di giorno in giorno. Ieri non mi sentivo bene, ma oggi siamo stati in grado di fare un buon lavoro in pista. La squadra ha lavorato molto bene. Ci siamo concentrati ancora una volta su elettronica e sulla messa a punto della moto Purtroppo non siamo riusciti a provare il passo gara per mancanza di tempo, ma le Michelin sembrano migliorate rispetto a un anno fa. Stiamo andando nella giusta direzione, ma sappiamo che c’è ancora tanta strada di fare”.

Foto: A.Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel