MotoGP – Test Phillip Island Day 3 – Barros prova con gomme da gara

MotoGP – Test Phillip Island Day 3 – Barros prova con gomme da garaMotoGP – Test Phillip Island Day 3 – Barros prova con gomme da gara

Dopo aver fatto segnare il miglior tempo sia nel primo che nel secondo di test MotoGP a Phillip Island, Alex Barros ha ottenuto oggi nell’ultimo giorno a disposizione il sesto tempo con il crono di 1″30.410. Il pilota brasiliano del Team Pramac D’Antin Ducati ha girato con i soli pneumatici da gara avendo già provato quelli da qualifica.

“Oggi abbiamo utilizzato solo gli pneumatici da gara Bridgestone avendo già provato le qualifiche ieri, ottenendo l”ottimo tempo di 1’30.010”, sincera Barros. “Una prestazione che si è rivelata di altissimo livello se confrontata con i tempi ottenuti oggi dagli altri piloti che hanno utilizzato gli pneumatici soffici. Avendo già individuato un ottimo bilanciamento della moto, ci siamo concentrati su una simulazione di gara che ha dato esiti soddisfacenti. Sono molto contento del lavoro svolto dalla squadra e dei risultati ottenuti. Devo ringraziare Ducati per il materiale che sta mettendo a mia disposizione”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati