MotoGP – Test Phillip Island Day 2 – Capirossi: ”Abbiamo raggiunto un buon equilibrio”

MotoGP – Test Phillip Island Day 2 – Capirossi: ”Abbiamo raggiunto un buon equilibrio”MotoGP – Test Phillip Island Day 2 – Capirossi: ”Abbiamo raggiunto un buon equilibrio”

Il suo stato il secondo miglior tempo della giornata, di tre decimi più lento rispetto ad Alex Barros, ma Loris Capirossi sulla sua Ducati Desmosedici GP7 oggi è risultato essere il più veloce con le gomme da gara, facendo capire che le Bridgestone sono migliorate rispetto alla scorsa stagione, lasciando un velo di ottimismo aleggiare all’interno del box della rossa di Borgo Panigale. Sentiamo ora le sensazioni e le impressione di Loris Capirossi al termine di questo secondo giorno di test.

“Oggi è stata una giornata positiva. Siamo riusciti a portare a termine tutto il programma di lavoro che avevamo sia per quanto riguarda le gomme sia per il set up della moto. Adesso abbiamo raggiunto un buon equilibrio e domani, condizioni meteo permettendo, faremo una simulazione di gara completa. Su questa pista siamo sempre andati bene, e sono contento che anche la GP7 si confermi adatta a questo circuito che è uno dei miei preferiti. Le nuove Bridgestone da gara sono un passo avanti rispetto a quelle, già buone, che avevamo qui a settembre per il GP. Domani proveremo anche delle nuove gomme da qualifica”.

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel