MotoGP – Test Phillip Island Day 1 – Hayden: ”La moto è un pò migliorata”

MotoGP – Test Phillip Island Day 1 – Hayden: ”La moto è un pò migliorata”MotoGP – Test Phillip Island Day 1 – Hayden: ”La moto è un pò migliorata”

Giornata di test interrotta dalla pioggia anche per Nicky Hayden, che oggi ha compiuto 81 giri cercando di incrementare lo sviluppo fatto a Sepang, controllando anche come varia il lavoro delle nuove componenti in condizioni e circuito diversi. Alla fine di questo primo giorno, il “Kentucky Kid” ha ottenuto il quarto tempo, col miglior crono di 1’13”18. Sentiamo ora le sue impressioni.

“Oggi è stato una buona giornata di test, abbiamo lavorato soprattutto sul setting e cercando di migliorare le geometrie della moto. Abbiamo anche confermato alcune cose che ci erano piaciute durante gli scorsi test in Malesia, e abbiamo controllato come lavorano su un circuito totalmente differente in condizioni completamente diverse. La 800cc è abbastanza divertente da guidare qui, in alcune di queste curve si possono raggiungere anche serie velocità. Abbiamo capito che abbiamo ancora del lavoro da fare, ma la moto qui sempre un po’ migliorata. Abbiamo smesso prima a causa della pioggia, ma l’abbiamo schivata perché sembrava che dovesse cominciare molto prima. Abbiamo ottenuto un sacco di dati che i ragazzi dovranno analizzare, quindi vedremo cosa possiamo fare domani”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati