MotoGP Test Mugello: Stefan Bradl “Con le nuove sospensioni ho migliorato i miei tempi anche con le gomme usate”

Il pilota di Cecchinello ha provato novità ai freni e alle sospensioni Öhlins

MotoGP Test Mugello: Stefan Bradl “Con le nuove sospensioni ho migliorato i miei tempi anche con le gomme usate”MotoGP Test Mugello: Stefan Bradl “Con le nuove sospensioni ho migliorato i miei tempi anche con le gomme usate”

Stefan Bradl chiude il test del Mugello con il 7° tempo, staccato di 6 decimi da Lorenzo. Il tedesco del team Cecchinello in sella alla sua Honda satellite ha provato nuovi particolari sui freni e nuove sospensioni Öhlins. Grazie a questi nuovi pezzi la moto è più stabile ed è risucito ad abbassare i suoi tempi.

Ha affermato Bradl: “Principalmente abbiamo lavorato per migliorare il nostro punto debole delle ultime gare in accelerazione. Modificando sia le sospensioni che la geometria del telaio ho finalmente sentito la moto più stabile: prima saltava troppo ed era nervosa soprattutto in uscita di curva. Abbiamo anche migliorato facilmente il tempo sul giro con le gomme usate e anche l’anteriore risponde meglio dandomi la possibilità di guidare con meno sforzo. Purtroppo sono scivolato ma senza conseguenze e sono già in fibrillazione per il prossimo GP di Laguna Seca!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati