MotoGP | Test Misano: Lorenzo chiude in anticipo, “L’infiammazione è aumentata”

"Ho bisogno di altri 14 giorni" ha aggiunto il maiorchino

MotoGP | Test Misano: Lorenzo chiude in anticipo, “L’infiammazione è aumentata”MotoGP | Test Misano: Lorenzo chiude in anticipo, “L’infiammazione è aumentata”

MotoGP Test Misano Honda Repsol – Jorge Lorenzo ha chiuso anticipatamente la giornata di test sul circuito di Misano.

Il maiorchino ancora non al 100% dopo l’infortunio di Assen, nel quale si è fratturato due vertebre, accusa un forte dolore alla schiena. Nel primo pomeriggio lo spagnolo si è tolto la tuta ed ha annunciato che non scenderà in pista neanche per il secondo giorno.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo #99 Repsol Honda Team Test Misano

“Non mi trovo molto bene con la schiena. A Silverstone dopo la gara ho sofferto molto. Lunedì e martedì la situazione è un po’ migliorata, però sono arrivato qui ancora con dei dolori. In moto sento molto male e quindi abbiamo preferito chiudere il test qui e pensare a recuperare per la prossima gara. Adesso va un po’ peggio che a Silverstone. I 20 giri di fila della gara hanno fatto aumentare l’infiammazione sulla lesione, quindi è aumentato anche il dolore. Sicuramente avrò bisogno di un periodo di 10-14 giorni per far sfiammare la lesione e presentarmi alla gara di Misano con più forza. Abbiamo provato ancora il nuovo telaio di quest’anno e mi è piace di più di quello vecchio, quindi qui credo che inizieremo il weekend con quello nuovo su entrambe le moto”.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati