MotoGP Test Misano: Jorge Lorenzo “Abbiamo fatto molti progressi con la 1000”

MotoGP Test Misano: Jorge Lorenzo “Abbiamo fatto molti progressi con la 1000”MotoGP Test Misano: Jorge Lorenzo “Abbiamo fatto molti progressi con la 1000”

Jorge Lorenzo è soddisfatto del test effettuato oggi con la nuova Yamaha a Misano. Il centauro maiorchino vincitore ieri del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini ha faticato un po’ all’inizio ma si è detto poi soddisfatto dei progressi. A lui la parola.

“E’ stato un po’ più difficile qui rispetto Brno, che è una pista molto veloce. Misano è un po’ più lento, quindi la differenza tra la 800 e la 1000 è molto più piccola. E’ difficile capire lo stile di guida necessario da utilizzare subito. Abbiamo fatto molti progressi in un paio d’ore e la moto ha un grande potenziale. Sono molto eccitato per il futuro. Abbiamo lavorato sull’elettronica per aiutare la zona di frenata, ma soprattutto ho cercato di abituarmi allo stile di guida che la moto richiede e anche adattare la moto alla mia guida.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti
  • tiziano ha detto:

    sei un gran bel pilota altro che storie!
    un bel mix di gas a manciate e cervello…

  • Dario ha detto:

    Vedo un futuro pieno di titoli per Lorenzo. Sa andare forte e non sbaglia piu’, e mentalmente piu’ forte di Stoner ed ormai Rossi e’ in declino. Noi italiani possiamo sperare solo in una maturazione di Simoncelli altrimenti per i prossimi anni sara’ dura…

  • MC-Nicky69 ha detto:

    Anche io prevedo un dominio di Lorenzo nei prossimi anni mentalmente è più forte di Stoner, sa sviluppare la moto e non sbaglia quasi più, sarà lui il prossimo dominatore, Yamaha permettendo!

  • lemmy ha detto:

    Ragazzi ma quante caxxate dite???? se la nuova Yamaha va bene,il merito è tutto di…VALENTINO!!!!! infatti se non lo avete notato,Rossi ha iniziato il suo test al Mugello,con un giorno di ritardo…chiaramente il motivo è che era a Maisano a sviluppare la Yamaha…perche figuriamoci se può svilupparla quell’incompetente di Lorenzo,(che è campione del mondo solo per via della spalla e della gamba martoriate di Rossi nello scorso anno)…. OVVIAMENTE SCHERZO,ma questo potrebbe essere il pensiero di molti,anche se non tutti,i tifosi di Rossi… chiaro che è una provocazione,ma scherzi a parte,non capisco come non si possa dare merito ad un pilota come Lorenzo,che senza dubbio è uno dei migliori talenti emersi nel motociclismo degli ultimi anni!!!!

  • nicolino kazuya from Lombardia ha detto:

    la yamaha sorprende molto il team ducati

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati