MotoGP | Test Misano Day 2: Morbidelli, “È stata una giornata impegnativa”

"Il nostro ritmo e il nostro livello medio erano davvero buoni" ha aggiunto il pilota Yamaha

MotoGP | Test Misano Day 2: Morbidelli, “È stata una giornata impegnativa”MotoGP | Test Misano Day 2: Morbidelli, “È stata una giornata impegnativa”

GP Misano Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli ha chiuso la seconda e ultima giornata di test di Misano con il 12esimo tempo.

Morbidelli è rimasto soddisfatto dal nuovo motore. L’italiano ha dedicato la mattina alla raccolta di ulteriori dati. È arrivato in 35 giri e ha stabilito un 1’31.614 per il nono posto nella classifica, a 0.498 dal primo. Morbido ha continuato il lavoro nella sessione pomeridiana fino alla bandiera a scacchi, percorrendo altri 33 giri, stabilendo un 1’31.714 per il terzo posto nella classifica del pomeriggio. Tuttavia, non ha migliorato il suo miglior tempo. È stato il suo giro mattutino che lo ha portato al 12° posto nella classifica generale, a 0.560 dalla vetta.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Test Day 2 GP Misano MotoGP 2022

“È stata una giornata impegnativa, dura. Anche oggi abbiamo esaminato, analizzato e testato molte cose. Devo dire che è stata una giornata positiva. Purtroppo il giro veloce non è andato bene. Ma comunque, il nostro ritmo e il nostro livello medio erano davvero buoni. Abbiamo trovato molte soluzioni diverse. Sono tutti interessanti, quindi dobbiamo fare le scelte giuste. Ma il team e la Yamaha hanno fatto un ottimo lavoro nel fare un passo avanti in termini di articoli per la moto. Hanno fatto un ottimo lavoro a casa e questi due giorni di test sono stati davvero utili per apprezzare il lavoro che hanno svolto.”

4.3/5 - (26 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati