MotoGP | Test Mandalika Day 2: Mir, “Giornata difficile, ma sono felice del feeling” [VIDEO]
Rins: "La pista è migliorata rispetto a ieri"
IRTA Test Mandalika – Giornata ricca di alti e bassi per Joan Mir e Alex Rins sul tracciato di Mandalika, teatro della seconda sessione di test pre-season 2022. Il Campione del Mondo 2020 ha lavorato prettamente sul set-up e sul feeling con la GSX-RR, compiendo degli importanti passi in avanti rispetto a Sepang. Bene anche il suo compagno di squadra, protagonista di diversi long run che hanno confermato la bontà della moto.
Dichiarazioni Alex Rins Test Mandalika Day 2 MotoGP 2022
“Nel complesso oggi è stata una buona giornata e abbiamo fatto un passo avanti sia con la pista che con la moto. Questo ci ha permesso di essere più veloci e di migliorare il nostro ritmo Mi manca ancora un giro veloce, visto che sono andato per un time attack ma poi ho visto della pioggia sullo schermo, quindi ho scelto di lasciare perdere. Durante i test non è il momento di correre rischi. La pista oggi era più grippata e siamo stati in grado di passare alle cose che non siamo riusciti a testare a Sepang. E’ stato utile”.
Dichiarazioni Joan Mir Test Mandalika Day 2 MotoGP 2022
“La giornata di oggi è stata molto impegnativa, visto che alcuni membri del mio team hanno dovuto isolarsi in attesa del riscontro del PCR. Questo ovviamente ha reso le cose più difficili. In mattinata ho inoltre avuto un incidente che ha complicato il lavoro del resto della squadra. Sono cose che purtroppo possono succedere e a cui dobbiamo adattarci. Oggi ho lottato parecchio con l’elettronica, quindi in generale non ho avuto la possibilità di mettere insieme molti giri. Nel complesso però mi sento felice e ritengo che ci stiamo muovendo nella giusta direzione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login