MotoGP – Test Losail Day 3 – Stoner interrompe la simulazione di gara

MotoGP – Test Losail Day 3 – Stoner interrompe la simulazione di garaMotoGP – Test Losail Day 3 – Stoner interrompe la simulazione di gara

Nonostante l’ottavo tempo di fine giornata, questa per Casey Stoner non è stata esattamente una giornata sfortunata. Infatti il pilota ha dovuto interrompere la simulazione di gara dopo l’esposizione della bandiera rossa, resasi necessaria dopo la rovinosa caduta di Hopkins. Inoltre l’australiano è stato costretto a terminare la sua giornata di lavoro dopo soli trentasei giri a causa di un malore che non ha colpito solo lui, ma anche alcuni membri del team. Adesso il neoducatista spetterà i test di Jerez per verificare i progressi fatti dall’inizio dell’anno.

“Un’altro giorno molto positivo. Non ho potuto terminare la simulazione di gara che stavo facendo perchè dopo 14 giri hanno esposto bandiera rossa per una caduta, ma fino a quel momento stavo andando molto bene”, sincera Casey Stoner. “Abbiamo provato diverse gomme che ci soddisfano, quindi sono molto contento. Oggi non ho fatto molti giri perchè non stavo benissimo, come diverse altre persone nel team, ed ho preferito terminare un po’ prima della fine della sessione e non provare le gomme da qualifica. Sono soddisfatto perchè anche in questi tre giorni, così come fin dall’inizio dei test 2007 a Sepang, abbiamo migliorato passo dopo passo e mi sento sempre più a mio agio sulla mia Ducati. Sarà interessante la prossima settimana tornare a Jerez. Per la prima volta che gireremo su un circuito dove abbiamo già provato e sarà fondamentale per verificare i progressi che abbiamo fatto”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati