MotoGP Test Jerez: Valentino Rossi “Non ho ancora deciso se userò il nuovo telaio a Le Mans”
Il pesarese chiude con il 5° tempo la giornata di test
Valentino Rossi chiude con il 5° tempo la giornata di test a Jerez, staccato di mezzo secondo da Marc Marquez. Il pesarese oggi ha provato diverse novità alla sua moto tra cui il nuovo telaio che Jorge Lorenzo già ha portato in pista. Alla fine della giornata Rossi ha realizzato ben 61 giri, 20 in meno al suo compagno di team, ma non ha ancora deciso se a Le Mans userà o meno il nuovo telaio, anche perchè a suo dire rispetto al vecchio non ci sono molte differenze.
“Alla fine è stato un buon test – ha affermato Valentino Rossi – è stato importate girare oggi perchè siamo riusciti a migliorarci in diverse cose, piccoli dettagli ma che ci permettono di continuare sulla strada giusta di sviluppo. Era poi importante provare il nuovo telaio, per capire se potrà esserci utile o meno. Abbiamo fatto un sacco di prove tra la moto con il vecchio e quella con il nuovo telaio, ma alla fine le prestazioni sono molto simili. In alcue cose è meglio il nuovo ma in altre no, perciò decideremo solo alla prossima gara quale useremo. Siamo pronti per le Mans, ora ci riposiamo un pò prima di tornare in pista tra 14 giorni”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
@*Bobi
Ma vai a ca@are va, mezza pug@netta…
Te, le tue fissazioni da ottuso e chi ti dà manforte…
Scusa Lyon,
ma chi cavolo è Bobi??
@W_Il_Sic
Ciao Robby, è l’unico (a mio avviso penoso)nel Forum che ha solo un argomento di dialogo su Vale non riconoscendone le capacità come pilota e non è Bibo, nè Fatman nè Testoner.
I soprannominati sfottono Vale ma quando sono seri gli riconoscono le qualità: l’altro va sempre solo per una tangente, quella del bambino di un anno che ha imparato solo la parola mamma.
Bibo in questi commenti non è leggero, vero Alberto? ;-)
In effetti me la sono anche cercata perchè “erroneamente” ho mandato a ca@gare anche i suoi amici di Forum che non centrano niente…
Se però gli chiedi onestamente se giudica Vale un perdente non in grado di giocarsela nel corpo a corpo non risponderà mai di no.
Troverà tantissime giustificazioni ma non lo fa perchè conosce anche lui il valore di Rossi, semmai gli è antipatico per altri motivi.
ok, capito tutto grazie
e concordo con te su tutto!
del resto, dall’asterisco avrei già dovuto capire subito, ma l’ho notato dopo.
;-)
ehehehehhe
naturalmente stai parlando del tuo pilotino!!
:-))))))))))))
noto dell odio nelle tue parole…..
:-)
@Bibo
Macchè odio, a parte uno mi siete simpatici tutti.
Fortunatamente odio e invidia sono due sentimenti che non provo per nessuno. ;-)
ahahahahahahahahah
tal se coma disen dal nostri perti:
vala a magner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
no gommina
no party.
scusa!!! mi ero scordato lo smile!!
:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
http://www.motoblog.it/post/24707/marco-
melandri-nel-2004-la-michelin-piu-che-lo-zampino-ci-mise-un-braccio-gli-extraterrestri-non-esistono
e detto da uno che…insomma…bravo, ma sto grandissimo campione non è, pesa come un macigno, vero?!
ahahahahahahahahahaha
ma bibo siamo daccordissimo… gli extraterrestri non esistono…!!!
Ma deve valere sempre;)
Stoner non é un extraterrestre, non lo é(stato) vale…
siamo daccordo:)
EneA
Rossi è un grande pilota, coriaceo e grintoso, costante e bravissimo nei testa a testa…tutto questo se la moto è performante e adatta a lui.
Per il resto è scorretto, buffone (ora un po’ meno), irrispettoso (ora un po’ meno) e anche tanto piangina.
Stoner è uno dei pochissimi extraterrestri. Con qualsiasi moto ha fatto cose che hanno fatto cadere le mandibole agli addetti ai lavori, ed il vero segnale che si aveva a che fare con un extraterrestre è proprio questo. Gli addetti ai lavori che non credono ai propri occhi!
Per il resto è incazzoso, umile, rispettoso e corretto.
Altra cosa: Rossi ha sempre giocato in casa, Stoner per sua etica e carattere non si è mai sentito vicino ad un mondo disposto a sacrificare al dio denaro qualsiasi valore sportivo.
Ma guarda un pò, ora Melandri è diventato un’oracolo x i tamarri… A parte il fatto che se leggi bene l’intervista (e non solo il titolo) ha detto che FORSE la michelin ecc.. ecc.. E’ un forse grosso come una casa e sta a significare che è solo una sua ipotesi supportata da nessuna prova, come sempre del resto.. Ma se vogliamo dare credito a Melandri allora dobbiamo darglielo anche quando nel 2009 a fuorigiri, (durante i 2 mesi di ritiro di Stoner x “intolleranza al lattosio”) alla domanda di Pernat : xkè secondo te Stoner si è ritirato? Rispose: “mah secondo me la sua malattia si chiama valentinite…” Anche questa una sua ipotesi.. O sono vere entrambe o entrambe kazzate, scegliete cosa vi piace di più………
…potrebbe utilizzare meta’ telaio nuovo e meta’ vecchio…quello nuovo nella parte dietro, cosi’ se lo infila.in c…
ho alzato un po i toni perche credevo bobi ti riferissi a me…
;-))))))
lastlap
il capo della michelin lo aveva detto in diretta televisiva penso a granprix
il problema che non si riesce a trovare il video
.
…ma bibo, stiamo parlando di uno che si dichiarava tifoso Williams e diceva che Schummy gli era antipatico…poco tempo dopo eramo amiconi…le persone hanno la memoria corta e, soprattutto, sono terribilmente fondamentalisti, ricordano solo quello che conviene loro…la soddisfazione nostra e’ vederlo per adesso in difficolta’…strano che non si sia intasato il sito in queste due ultime gare, non trovi?
Eh si caro bibo è un bel problema che non si riesca a trovare il video, ma guarda il caso…
Come mai di tutte queste congetture non ho mai visto uno straccio di prova..?? Io parlo a vanvera bibo..? e di quali argomenti? Se non mi sbaglio siete stati tu e i tuoi compagni di merende a rinunciare a sostenere le vostre “tesi” e uno alla volta ve ne siete andati con la coda tra le gambe.. Si parla di pochi giorni fa o hai già rimosso i ricordi spiacevoli..??
solo last lap continua a parlare a vanvera…
chissa chi è ….
Vorresti x caso fare la mia conoscenza..?
…bibo, devi capirli…speravano nel riscatto immediato ed invece stanno mangiando me…a…ah, ah, ah…buongustai!!!
vorrei fare la tua conoscenza???
cosa è una minaccia????
seminate solo odio…..
:-))))))))))))))))))))))))))))))))
andati con la coda fra le gambe come il tuo idolino??’
maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ahahahahahha
noi siamo sempre presenti non siamo spariti come te ,anche se non ti conosco,che sei saltato fuori solo adesso sperando nel riscatto di rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!
se non conosci la storia delle gommine vuol dire che ,o sei incompetente oppure fai il finto tonto……………………
la sai la favola al lupo al lupo??
…e’ vero…son spariti per due anni ed adesso fanno i duri…e bloccano i siti web per un secondo posto ah, ah, ah…veramente umiliante!!!
Caro bibo, tamarrino indifeso, vorresti forse dire che hai difeso strenuamente le tue opinioni..? Io non direi, quando sei stato in difficoltà hai semplicemente smesso di scrivere e sei passato ad altro, come del resto ha fatto il tuo compagno di merende ciccione, mister ” una settantina di sensori” dal quale sto ancora aspettando una risposta che ovviamente non arriverà mai xkè si è reso conto di aver detto una kazzata che non può sostenere.. Voi tamarri siete un bluff, e i bluff durano fino a quando qualcuno non decide di venire a vedere le carte che avete in mano (cosa che nessuno qui ha mai fatto) e le vostre sono risultate perdenti xkè siete una manica di incompetenti che possono al massimo parlare del gossip riguardante il motociclismo non del motociclismo stesso e le gommine e gli aiutini fanno appunto parte del gossip.. Io non ho mai smesso di scrivere semmai è da poco che sono arrivato quindi hai detto un’altra kazzata (se ce ne fosse stato bisogno..) Cmq il fatto che sia da tanto tempo che scrivete qui non vi dà il diritto di offendere liberamente Rossi o qualsiasi altro pilota e se non sbaglio ho già visto che il prox bersaglio sarà Marquez reo di essere un pilota fenomenale e di caratteristiche simili a Rossi.. Un’ultima cosa, nella mia ormai lunga carriera di rompimento di K0GLI0NI sui vari forum, mi hanno dato di volta in volta del “rossista di m@rda e dello stonerista di m@rda” quindi mi sono preso le offese da entrambe le parti a seconda di quale pilota difendevo dalle offese di IDI0TI come voi che siete veramente tutti uguali, a prescindere dal pilota che tifate, e cioè: TAMARRI IDI0TI E INCOMPETENTI………
…e non ti arrabbiare, ex concorrente di tamarreide…non ti rispondo perche’ dovrei sciorinare le mie conoscenze di elettronica e non mi pare il caso, visto che hai sicuramente ripetuto l’asilo nido…tutti sanno cosa faccio (fino ad adesso) per vivere e non lo ripeto…riguardo ai sensori, incompetente che non sei other, sappi che la centralina di uno scooter di me****a come il Dink200i ne controlla ben 24 (tre byte)…inoltre non esiste il sensore GPS, esiste il ricevitore GPS che comunica poi con la cent4alina tramite protocolli proprietari, almeno cosi’ avviene la maggior parte delle volte…mangiati la pastasciutta, vai…
Non vedo xkè dovrei essere arrabbiato, se dico a voi tamarri che siete incompetenti è una semplice constatazione di fatto non è x rabbia.. E’ già la seconda o terza volta che mi dici del tuo lavoro, allora ora te lo scrivo grande così forse capisci meglio, IO NON TI HO MAI CHIESTO CHE LAVORO FAI XKE’ NON ME NE FREGA UN BENEAMATO KAZZ0..!!!! Sei stato tu che hai tirato fuori il tuo lavoro xkè non sapevi a che altro attaccarti..
Immaginavo che non mi avresti risposto sui sensori e infatti l’avevo anticipato.. Fai bene a non “sciorinare” tutte le tue “conoscenze” di elettronica, potrei rimanere impressionato.. Si si, come no.. Io però ho un piccolo difetto, non mi fido sulla parola di chi dice di sapere, me lo deve anche dimostrare, cosa che te non hai MAI fatto.. Tu urli ai 4 venti che sei un esperto della madonna ma non scendi mai nei particolari e cambi sempre discorso.. Credo che se davvero tu fossi stato un’esperto come pretendi di essere, a questo punto una minima dimostrazione l’avresti data, invece di fare la figura di m@rda che hai fatto… Dei sensori del Dink non mi sono mai occupato (e non vedo cosa c’entrino), quelli delle motogp li ho elencati con la relativa funzione, IO…. La verità nuda e cruda è che te non sai nemmeno che i sensori di una moto da gara si dividono in 2 grandi famiglie: sensori di acquisizione e sensori di controllo attivo, con le relative sottofamiglie.. Quando hai scritto “70ina di sensori” non hai detto niente, se volevi dare significato a ciò che avevi scritto dovevi anche specificare quali sensori e a cosa servivano, come ho fatto io.. Ma x fare questo avresti dovuto disporre di conoscenze che non hai.. Te l’elettronica applicata alle moto non la conosci nemmeno al 20% di quanto vorresti. Hai poche idee e ben confuse…………..
…sei deviato mentalmente? Secondo te dovrei elencare tutti i sensori di una moto che nemmeno tu conosci, colore a parte? Vai a pagina 20 del manuale rapido di officina del dink e vedrai i vari sensori e cosa fanno..invito tutti a farlo, cosi’ il pirlone e’ contento e vedra’ pure lui che 70 sensori su quella moto sono forse pure pochi…pensa te, valentiniano del c@zz@…cerca di “acquisire” piu’ competenze e pensa al quarto posto del geriatra!!!
Penso abbia ragione l’amico H…e poi non possiedi neppure la moto, certe cose non le puoi capire…fai parte della “sottofamiglia” scooteristica!!!
Certo certo sono pure pochi…. Non voglio infierire oltre tanto la tua situazione è ormai chiara a tutti.. Non hai neanche capito la domanda figuriamoci se saresti mai riuscito a rispondere… Continua a leggere topolino che è più consono al livello tuo e degli altri tamarri…
Sono per caso entrato a leggere questo articolo e ho sentito un fetore e mi sono chiesto come mai ma poi leggendo ho capito il perchè.
E’ ricomparsa la mugola di bestlapirla, va che non devi lavarti i denti con lo spazzolino del water, hi hi hi, questo arriva solo quando deve difendere il 23×2 e poi sparisce, oh raga occhio a parlar male del suo fidanzatino di vr che poi la signorina innamorata uhm uhm uè uè si inca77a, dopo ci odia e gli viene voglia di ammazzarci, ah ah ah che povero 1>10t@ di un sub-bestia oltre che super tamarro acculturato di immensa arroganza e avvocato difensore delle cause inutili, AAAAAah ah ah ah ah, BRUCIATI !
Ecco Hal9000 il compagnuccio di merende in difesa dell’onore perduto….. Come va il KUL0…?? Passato il bruciore..? Non ti preoccupare un pò di “preparazione H” e passa tutto……… E x il futuro okkio a scrivere solo di gossip come hai fatto ora e forse manterrai il KUL0 integro… Non addentrarti in argomenti che non ti competono….!!! X quanto riguarda l’ultima richiesta mi spiace sono ignifugo………………………….
AAAh ah ah ah !
Ciao sfig@to, guarda che a me il cu.o non mi è mai bruciato casomai è a te che brucia e come se brucia.
Lascio a te tutti gli argomrnti che competono (quelli che intendi), si quelli di bluff come quello che difendi, ah ah ah !
Il gossip ?!
Si ciao, ha parlato lui quello solo buono di inverire contro gli altri, doppiamente poveraccio, hi hi hi !
Si si, tu sei ignufugo come è vero che la mer****@ profuma, poveraccio n’altra volta, ti rinnovo l’invito BRUCIATI !
Cambia spazzolino per lavarti i denti perchè quello del water non va bene, ah ah ah !
Ciao sfigatello di una mugoletta, wè wè !
La fase è calante purtroppo, e come diceva mia nonna, il momento del “poverino” arriva per tutti. L’ho visto in Qatar, pur avendo Rossi fatto una gara “alla Rossi”, ha durato una fatica bestiale, quando è sceso di moto era molto affaticato al contrario dei “ragazzetti” intorno a lui. L’età e l’invevitabile calo sono duri a contrastare. Se riuscirà a fare un grande campionato non lo so (non penso) ma di sicuro dovrà fare il quadruplo di fatica rispetto a Lorenzo, Pedrosa e gli altri. È stato così per tutti e così sarà. Mi dispiace.
Per quanto riguarda la gommina sono tutte cappellate: 9 titoli mondiali non si vincono con gli aiuti, o le gommine o i colpi di culo. Al max un paio ma che 9 volte si becchi la situazione perfetta data da agenti esterni è una grande cavolata. La gommina semmai ha aiutato tanto Ducati nel 2007, infatti dal 2008 quando si passò tutti a Bridgestone, la Ducati è andata via via calando. Rossi ha vinto sia con michelin che con bridgestone.
Ma basta con queste cavolate della gommina… E’ solo un modo per cercare di sminuire quanto fatto da alcuni piloti.
Si dicono le stesse cose su Schumacher, Valentino,Loeb (l ho sentito dire anche per Agostini e Senna, ma lasciamo perdere).
Quando uno sportivo vince tutto (e tanto), scatta l invidia (ed è brutto)…
Sul fatto gomma la M. aveva in TUTTI i team un pilota di riferimento a cui chiedevano indicazioni per sviluppare la gomma in funzione della moto… Anche in Honda vi era questa situazione.
Inevitabile che nel team dove era presente un Valentino nel fiore degli anni e al massimo, il punto di riferimento era lui… Ma questo cari miei non succedeva solo con Valentino…
Ho visto con i miei occhi (ero nel motomondiale per chi non lo sapesse) diverse volte piloti a colloquio professionale con le persone incaricate da M. e B.
A quanto poi mi è stato spiegato, inoltre, una gomma di questi livelli richiede un periodo di riposo (dopo la sua definitiva costruzione) di circa 3 giorni (anche 4, a seconda della mescola)…Prima di questo tempo la gomma non rende e si distrugge.
Se parliamo di gommina, anche Ducati nel 2007 allora ha vinto anche grazie alla gommina sviluppata da Capirossi….
Il problema è che se uno vince inevitabilmente si tira adesso quella parte di invidiosi.
Lo sviluppo gomme all epoca era fatto su tutte le moto ed in maniera differente, ascoltando (come ho gia scritto) un pilota in diversi team. Questo lo si faceva con tutti non solo con Valentino.
Qui scrivo per l ennesima volta la mia visione adesso di Rossi…
Come succede per TUTTI i piloti con l avanzare dell età entri in una fase calante, o meglio, non migliori piu come negli anni migliori.
A 34 anni in SPORT dove lo sforzo è ENORME (tra allenamenti infrasettimanli,impegni vari in giro per il mondo,e soprattutto portare al limete per un intera gara certi mostri a due ruote), sei “vecchio”.
E’ normalissimo, si chiama NATURA e VITA CHE SCORRE….
Belle gare si possono fare, ma vincere il titolo è un altra cosa.
Prendete ad esempio Lorenzo, come guidava e come guida adesso.
Era molto piu aggressivo di Marquez, ma dopo la squalifica e dopo diverse cadute rovinose (nel suo primo anno in Motogp), si è calmato parecchio.
Perchè? Perchè con il passare del tempo maturi e ragioni in modo diverso, hai una percezione del rischio maggiore, soprattutto se ti lo vivi sulla tua pella (torno a Valentino, quando per la prima volta nella sua carriera ha fatto un incedente molto serio al Mugello)…
In piu mettiamoci la tragica morte del Sic, che ha scosso di molto la percezione del rischio nei piloti (uno fra tutti Stoner, ma anche Lorenzo).
Inoltre ricordatevi di Pedrosa, che qualche tempo fa aveva pensato al ritiro (come Lorenzo) dopo anni e anni di cadute rovinose.
Marcquez se avrà la fortuna di non cadere (e soprattutto non farsi male) riuscirà a trovare il suo limite senza modificare il suo fantastico stile di guida (lo definisco il metodo Stoner 2.0 XD). Altrimenti si calmerà perecchio (come ha fatto Lorenzo).
…come vedresti l’infermiere in Suzuki tra un paio d’anni? Sempre meglio che andare in SBK…aveva detto di essere stanco ma, se andra’ in SBK, dovra’ raddoppiare le manches, non so quanto gli convenga…
Guarda io adesso sono contrario all arrivo di Rossi in Suzuki, per diversi motivi.
Il piu grosso è elencato nel commento che ho fatto ieri..
Io lo volevo vedere in Suzuki anni fa, quando era nel fiore degli anni…
Sarei piu che felice se arrivasse in veste di collaudatore, magari con qualche wild card…
Ma come piloti se fossi in Brivio, punterei a strappare Cal C. (vista la sua sensibilità) e Espargarò Sr (come tappa buco per una stagione). Questo per portare avanti maggiormente la moto e prepararla al meglio nella prossima stagione.
Finita la prossima stagione punterei su Lorenzo (anche se credo che per lui ci sarà la Ducati, visti i trascorsi).
Prima di tutte queste mosse punterei in un assalto a Stoner, un tentativo disperato e penso inutile (visto mammina Honda).
—-
Che dire, il mio piano sembra molto ma molto distante dal loro (pare che abbiano fatto una richiesta ufficile al team di Aspar per avere Randy come collaudatore in queste fasi, fonte Omnicorse).
_____
Riguardo a Valentino, si diceva che fosse tornato in Yamaha proprio per collaudare e riportare in forma la R1 in versione SBK.
Non si è piu sentito niente, ma la cosa non è cosi lontana dalla realtà…
Quello che avrei fatto io al posto di Valentino penso che tu lo sappia (visto che l ho scritto diverse volte), ovvero mi sarei ritirato nel 2010.
In Sbk occhio a dare per durature le 2 manche… Ricordati chi ha comprato il campionato e gli ascolti che sta facendo Mediaset su questa categoria (che nonostante gli investimenti fatti non gli sta pagando molto).
ciao pistola!! quando mai sono stato in difficolta???
ormai è tre anni che la prendi in quel posto!!!!!!!!!!!!!!!!
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
La realtà non è il vostro forte, vero tamarri..? Cmq voi sapete come stanno le cose e queste reazioni scomposte da parte vostra lo dimostrano.. Si chiama frustrazione..!! E ricorda preparazione H espertone..!! Dillo anche agli altri….
ecco perche sei cosi esperto di emorroidi…
ihihihihhihihiihihhiihihihihihiii
Ciao bibo, la mugoletta di bestlapirla è esperto di emorroidi perchè ha la faccia come il c+++lo, è per quello che per lavarsi i denti usa la spazzolino del water e al posto del dentifricio usa la pasta fissan, di conseguenza ha il cervello di m****d@, hi hi hi !
“lo spazzolino del water”
x bcs
la gommina speciale la attribuisco ad un solo pilota,chiaro non l ha sempre avuta…
per quanto riguarda marquez,la penso un po come te,spero non si faccia male per la troppa foga,per il resto non ha da imparare niente da nessuno.
il paragone con stoner ci sta fino ad un certo punto,nel senso che probabilmente marquez è piu completo.detto questo credo che nessun altro pilota oltre casey sia in grado di guidare la ducati dell era stoner….
e di sicuro non ha vinto perche guidava una moto sviluppata da capirossi,basta guardare il divario dei tempi sul giro per capirlo….
Dai su bibo….
Capirossi mi sta altamente sulle p…., ma gli vanno riconosciuti diversi meriti, primo fa tutti, il progetto Desmosedici.
Il progetto Desmosedici è stato sviluppato (tutte le parti) da Capirossi. Scrivere il contrario è un eresia.
Ti ricordo che Capirossi ha rischiato FORTEMENTE di vincere il titolo mondiale nel 2006. Questo non è avvenuto per i motivi che tutti conosciamo (visto che i tempi sono recenti..).
Un conto è portare avanti un progetto, un altro è vincere un titolo.
Guarda i collaudatori Giapponesi, sono dei veri PILOTI (sicuramente migliori dei vari “papino mi ha comprato il team” ecc.), darante le diverse wild card hanno fatto degli ottimi risultati, ma nonostante conoscano le loro moto in tutte le sue parti, il loro albo d oro non è cosi elevato….
Un altro esempio: il Dovi. Il boss Honda Hrc ha dichiarato piu volte che il Dovi è stato il pilota che piu ha contribuito alla creazione della Honda moderna (negli anni passati rivoluzionavano sempre il progetto, se ti ricordi).
Ma nonostante questo non ha raccolto quello che altri con quella moto hanno fatto (non tirare fuori il risultato a fine classifica, perchè c’è un pilotino che ha saltato diverse gare).
Poi se vogliamo trovare una scusa in questo è che il suo (nonostante la presenza del team ufficile) era un trattamento alla Simoncelli… Ovvero prima i pezzi andavo ad altri e poi dopo 1/2 gare arrivavano anche a lui (ho la certezza di questo).
Marcquez personalmente lo ritengo superiore a Stoner in quasi tutti i punti…. A livello di talento nudo e crudo non si discute, Stoner è quello che a mio avviso supera tutti… Ma il talento non basta in un pilota (anzi è quello che in visone campionato conta meno).
Bada bene il mio “conta meno” non significa non conti nulla, anzi… Ma per vincere un titolo (e confermarsi, la cosa piu difficile in assoluto) serve una preparazione fisica, mentale, un lavoro di gruppo che in pochi riescono a raggiungere.
diciamo che la competitività ducati nel 2006,
probabilmente era maggiore di quella del 2007
vista la differenza di prestazioni fra capirossi e stoner
Stai scherzando vero?!?
bcs
No che non sta scherzando…
Ancora perdi tempo a parlarci come se fossero normali..? Ma non vedi che non capiscono un KAZZ0..?
Bestia che alito !!!!!!!!!!
Ah ah ah !
H954RR
mi è piaciuta molto la tua analisi su il problema emorroidi di last lap!!!
hiihihihihihhiihihihiihihihihiii
:-))))))))))))))))))))))))))))))
E si, ma è proprio cosi, hi hi hi !
Ciao bibo.
non sto scherzando stoner è arrivato in ducati da seconda guida ed ha surclassato capirossi…
Questo caro mio è un altro discorso, non c’ entra assolutamente niente nel tema che ho/abbiamo trattato…
E’ ben altra cosa questa…