MotoGP | Test IRTA Sepang Day 2: Marquez, “Sono soddisfatto del nostro ritmo”

Il campione in carica della Honda ha anche provato una nuova carena

MotoGP | Test IRTA Sepang Day 2: Marquez, “Sono soddisfatto del nostro ritmo”MotoGP | Test IRTA Sepang Day 2: Marquez, “Sono soddisfatto del nostro ritmo”

MotoGP Test Sepang Day 2 Repsol Honda Team – Marc Marquez si è detto molto soddisfatto dei progressi fatti nel secondo giorno di test IRTA al SIC, Sepang International Circuit. Il campione in carica della Honda ha fatto il suo giro veloce quando la pista era molto calda ed oltre a continuare a lavorare sul setup della sua RC213V, ha provato anche una nuova carena. Ecco cosa ha detto il #93 della HRC.

“Oggi sono molto contento perché abbiamo fatto alcuni passi avanti e mi sono sentito davvero bene in moto, soprattutto nel pomeriggio, quando abbiamo messo tutto a posto e ho fatto il mio giro più veloce quando la temperatura era molto alta. Oltre a continuare il nostro lavoro sul motore e sul setup, abbiamo provato una nuova carenatura e quando fai quel tipo di test devi aggiustare un po’ il bilanciamento della moto – ha detto Marc Marquez – Dovremo fare più giri per raccogliere più dati e abituarci. Ci sono alcune cose che dobbiamo migliorare, diverse aree del setup che dobbiamo regolare, ma finora sono soddisfatto del nostro ritmo e penso che stiamo lavorando bene. Sfortunatamente, quando abbiamo montato la nuova gomma alla fine della giornata, ha iniziato a piovere. Ho perso l’anteriore alla seconda curva anche se non stavo davvero spingendo, ma non era importante. ”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026 MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026
MotoGP

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026

Questa nuova distribuzione permette di ridurre l'assegnazione degli pneumatici anteriori di un pneumatico per pilota per weekend
Michelin, al suo ultimo anno come fornitore unico di pneumatici della MotoGP, cambia l’allocazione delle gomme anteriori in consultazione con
MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici
MotoGP

MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici

Presentata negli studi Sky la nuova moto della casa veneta, che sarà portata in pista da Marco Bezzecchi e Jorge Martin
E’ stata presentata oggi negli studi Sky di Milano la nuova Aprilia RS-GP26, che prenderà parte al Mondiale MotoGP con