MotoGP | Test IRTA Sepang Day 2: Dovizioso, “Sono soddisfatto del lavoro e delle sensazioni che trasmette la GP18”

Il forlivese della Ducati ha aggiunto: "Dobbiamo capire meglio il margine di miglioramento della GP18"

MotoGP | Test IRTA Sepang Day 2: Dovizioso, “Sono soddisfatto del lavoro e delle sensazioni che trasmette la GP18”MotoGP | Test IRTA Sepang Day 2: Dovizioso, “Sono soddisfatto del lavoro e delle sensazioni che trasmette la GP18”

MotoGP Test IRTA Sepang Day 2 Ducati Team – Andrea Dovizioso, così come i suoi colleghi della MotoGP, è sceso in pista nella tarda mattinata malese a causa dell’asfalto ancora parzialmente bagnato dopo la pioggia caduta nella notte.

Nella seconda giornata di test IRTA, il forlivese si è poi concentrato sulla nuova Desmosedici GP 2018, chiudendo all’ottavo posto in 1’59″732. Nel pomeriggio non è riuscito a portare a termine quanto programmato, ma le sensazioni sono positive. Ecco cosa ha detto “DesmoDovi”.

“Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto oggi e delle sensazioni che ho avuto sulla nuova moto, anche se nel pomeriggio purtroppo non siamo riusciti a completare tutte le prove che avevamo programmato – ha detto Andrea Dovizioso – Anche lo scorso anno avevamo dimostrato di essere molto competitivi qui a Sepang, per cui adesso dobbiamo capire meglio il margine di miglioramento che abbiamo con la moto 2018, e sarà importante verificarne gli aspetti positivi anche sulle prossime piste e in condizioni differenti.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati