MotoGP | Test IRTA Sepang Day 1: Morbidelli, “Bello tornare in pista, ma qui il livello è altissimo”

Il rookie della MotoGP ha aggiunto: "abbiamo potuto provare in condizioni molte diverse"

MotoGP | Test IRTA Sepang Day 1: Morbidelli, “Bello tornare in pista, ma qui il livello è altissimo”MotoGP | Test IRTA Sepang Day 1: Morbidelli, “Bello tornare in pista, ma qui il livello è altissimo”

MotoGP Test Sepang Marc VDS – Continua l’apprendistato di Franco Morbidelli con la MotoGP. L’iridato 2017 della classe Moto2 è sceso in pista a Sepang per la prima giornata di test IRTA, dove ha ottenuto il diciottesimo tempo a 1.734s dalla vetta, occupata dal compagno di marca Dani Pedrosa. Morbidelli ha percorso 62 giri e il miglior passaggio è stato il 61esimo. Ecco cosa ha raccontato “Morbido” alla fine del Day 1.

“E’ stata una buona giornata, abbiamo potuto provare in condizioni molte diverse e questo ci ha dato la possibilità di imparare molto. Quando la pista si è asciugata nel pomeriggio abbiamo lavorato sul setup base e ci sono stati dei miglioramenti, ma il livello di questa MotoGP è molto alto ed abbiamo ancora molto lavoro da fare. È stato bello tornare in sella dopo la pausa e domani, dovremo continuare a cercare i miglioramenti che ci consentiranno di colmare un po’ il divario dalla vetta.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati