MotoGP – Test IRTA Jerez Day 3 – Melandri: ”Con gomme da qualifica siamo indietro”

MotoGP – Test IRTA Jerez Day 3 – Melandri: ”Con gomme da qualifica siamo indietro”MotoGP – Test IRTA Jerez Day 3 – Melandri: ”Con gomme da qualifica siamo indietro”

Dopo aver dominato la classifica dei tempi per i primi due giorni, tanto da essere stato considerato uno dei piloti in lizza per la BMW in palio oggi, Marco Melandri durante la sessione odierna è stato completamente invisibile, facendo segnare solo il quattordicesimo tempo. La causa di tutto questo? Il dolore alla mano destra e alla schiena, postumi della caduta subita ieri, uniti a uno scarso feeling con la moto. Il ravennate ha però migliorato il suo ritmo di gara, faticando invece con gli pneumatici da qualifica, non ancora all’altezza delle coperture Michelin, ma Marco non perde la fiducia nella casa giapponese, che di certo non arriverà sprovveduta alla prima gara della stagione in Qatar.

“Oggi abbiamo faticato”, sincera Marco Melandri. “Non avevo un gran feeling con la moto, oltre anche ad un dolore alla mano destra e alla schiena a seguito della caduta di ieri. Abbiamo migliorato il ritmo di gara mentre con le gomme da qualifica siamo un po’ indietro. Sono fiducioso perché sono sicuro che Bridgestone non si farà trovare impreparata”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]
MotoGP

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]

Marquez vince ancora, Bezzecchi e Acosta a podio, Bagnaia chiude quarto, caduta per Bastianini
Highlights Gara MotoGP Brno – Vi riproponiamo i momenti più importanti della gara del Gran Premio della Repubblica Ceca, dodicesimo