MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Marc Marquez “Test invernali positivi, ora aspetto il Qatar”

Il rookie della Honda si migliora nell'ultima giornata di test Irta di Jerez

MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Marc Marquez “Test invernali positivi, ora aspetto il Qatar”MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Marc Marquez “Test invernali positivi, ora aspetto il Qatar”

Marc Marquez ha chiuso i test Irta di Jerez con il quinto tempo. Il rookie della Honda a differenza del suo team-mate Dani Pedrosa ha girato anche nell’ultima giornata di prove, riuscendo a migliorare sia il feeling che il cronometro. Alla fine si è detto soddisfatto e pronto ad affrontare la prima gara in programma il prossimo 7 aprile in Qatar, a lui il microfono.

“Questa mattina c’era pista asciutta e il sole, poi verso le 10.30 ha iniziato a piovere piuttosto pesantemente. Abbiamo fatto qualche giro per capire un paio di cose in queste condizioni, visto che il primo giorno avevamo avuto alcuni problemi sul bagnato, quindi questo è stato utile. Poi tutti abbiamo aspettato che la pista si asciugasse, anche se era un pò freddo. Nell’ultima ora invece siamo riusciti a testare alcune cose e mi sono sentito molto meglio rispetto a ieri, abbiamo fatto alcuni miglioramenti con l’elettronica e siamo stati più costanti. Ora cercherò di rilassarmi e di prepararmi per il Qatar, abbiamo avuto un inverno di test positivi, molto meglio di quanto mi aspettassi!”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati