MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Dani Pedrosa “Non vedo l’ora di iniziare la stagione”

Il vice-campione del mondo in carica non ha girato nel Day 3 di Jerez

MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Dani Pedrosa “Non vedo l’ora di iniziare la stagione”MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Dani Pedrosa “Non vedo l’ora di iniziare la stagione”

Dani Pedrosa non ha preso parte oggi all’ultima giornata di test Irta della MotoGP a Jerez de la Frontera. Il rider spagnolo del Repsol Honda Team vista la pioggia e un fastidioso dolore al collo ha preferito non correre rischi. Tra l’altro non c’era nulla di nuovo da provare e anche se nel pomeriggio la pista si è asciugata permettendo agli altri piloti di girare, non è pentito di questa decisione. A lui la parola.

“Questa mattina c’era il sole, ma quando è arrivato il momento di entrare ​​in pista sono arrivate le nuvole. Stavo discutendo il programma per il giorno con la mia squadra quando ha iniziato a piovere. Abbiamo deciso che non avevamo niente di nuovo da provare in queste condizioni, anche se poi ha iniziato ad asciugarsi nel pomeriggio. Ho anche sentito di nuovo il dolore al collo ed ho preferito riposare in vista del Qatar. L’inverno di test è finito, ora siamo pronti per correre, non vedo l’ora di iniziare la stagione!”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • AndreaG ha detto:

    Ha un compagno davvero fortissimo, ma credo che l’esperienza conti ancora molto.
    Vedo Pedro molto in palla… e sarebbe bene per lui che questo fosse l’anno buono; il materiale è al top, quindi sfighe a parte lo vedo assolutamente in lizza molto di più di ciò che pensavo fino a qualche tempo fa.
    Dai!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati