MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Stefan Bradl “Prove positive, siamo pronti per il Qatar”

Chiusura di test positiva per il tedesco del Team LCR che è pronto per Losail

MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Stefan Bradl “Prove positive, siamo pronti per il Qatar”MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Stefan Bradl “Prove positive, siamo pronti per il Qatar”

Stefan Bradl ha ottenuto un ottimo terzo tempo oggi nell’ultima giornata di test Irta della MotoGP a Jerez. Il centauro tedesco del Team LCR ha sfruttato il poco tempo a disposizione (l’ultima ora e mezza delle sei a disposizione) per verificare il setting di ieri, che gli aveva permesso di avere più feeling con l’anteriore della sua Honda RC213V. A lui la parola.

“Oggi abbiamo avuto soltanto un’ora e mezza a disposizione visto che la pista era impraticabile dopo la pioggia del mattino. Abbiamo sfruttato il tempo che ci restava per confermare la messa a punto di ieri che mi ha permesso di girare con un buon passo visto che ho risolto alcuni problemi con l’anteriore. Poi, nell’ultima parte della sessione, sono uscito con un nuovo set di gomme per migliorare il crono ed il risultato è stato buono anche se ho trovato un po’ di traffico alla fine. Nonostante le pessime condizioni di questi giorni, penso che siamo pronti per la prima gara in Qatar e Losail è una pista che mi piace molto.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati