MotoGP – Test Irta Jerez Day 3, Biaggi: ‘Sono tornati i problemi di chattering’
Test Irta da dimenticare per Max Biaggi, il pilota romano della Honda anche nel 3° ed ultimo giorno non è riuscito a risolvere i problemi che hanno afflitto la sua Honda sin dal primo giorno. Sono tornati i problemi di chattering e soprattutto il tempo del pilota romano è rimasto troppo lontano da quello del suo compagno di squadra che oggi ha polverizzato il record della pista. E il Gran Premio di Spagna è ormai dietro l’angolo…
“Questo è stato un weekend difficile. L’ottimo setup trovato a Barcellona è letteralmente sparito. Ho riscontrato problemi dal venerdì alla domenica, non trovando il giusto affiatamento con la moto che ho riscontrato negli altri circuiti dove siamo andati a provare. Sono tornati i problemi di chattering, tanto in ingresso quanto in uscita dalle curve assieme a problemi di trazione che non siamo riusciti a risolvere. Adesso è il momento di dare una “sterzata” definitiva, per partire bene per Jerez.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui












![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)













You must be logged in to post a comment Login