MotoGP – Test Irta Jerez Day 1, Biaggi troppo indietro
Giornata da dimenticare quella di oggi per Max Biaggi. Il centauro romano nel primo giorno di test Irta a Jerez ha ottenuto solamente il 15° tempo ed è lontanissimo dal tempo fatto registrare da John Hopkins e anche da quello del suo compagno di squarda Hayden. Non ci sono spiegazioni certe, ecco il suo pensiero: “Siamo arrivati da Barcellona con un buon set up, ma qui a Jerez la moto non rispondeva più. L’esperienza mi permette di dire che conosco la differenza di messa a punto tra queste due piste. Ed io ho fatto tutto quello che può fare un pilota: ho provato e riprovato tutte le soluzioni di telaio e sospensioni ed ho guidato al limite. Ma non è servito. Il tempo sul giro rimane troppo più lento del mio standard. A questo punto dipende dalla gestione del motore: erogazione della potenza ed elettronica. E questo non è di mia competenza. Spero che la risposta arrivi al più presto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui












![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)













You must be logged in to post a comment Login