MotoGP | Test Buriram Day 2, Binder: “Dobbiamo essere contenti”

"Siamo più veloci ed è più facile per me andare più veloce" ha aggiunto il sud africano

MotoGP | Test Buriram Day 2, Binder: “Dobbiamo essere contenti”MotoGP | Test Buriram Day 2, Binder: “Dobbiamo essere contenti”

Test Buriram Day 2 KTM – Brad Binder ha chiuso la seconda giornata di libere dei test della Thailandia con il dodicesimo tempo.

Brad Binder ha chiuso i test in Thailandia con sensazioni positive, evidenziando i progressi fatti rispetto all’ultima volta che la KTM ha girato a Buriram. Il pilota sudafricano ha alternato time attack al mattino e simulazioni di gara nel pomeriggio, raccogliendo dati utili in vista del primo Gran Premio della stagione. Pur consapevole che ci siano ancora dettagli da perfezionare, Binder si è detto soddisfatto del passo avanti compiuto e impaziente di tornare in pista per un weekend di gara completo, dopo un’intensa fase di test.

Dichiarazioni Brad Binder KTM Test Buriram Day 2 MotoGP 2025

“Due giorni qui sono passati in fretta. Abbiamo fatto qualche time attack up al mattino e poi una long-run nel pomeriggio e non è andata poi così male. Di sicuro abbiamo fatto qualche piccolo passo avanti, e meglio di quando siamo stati qui l’ultima volta. Penso che stiamo andando abbastanza bene e dobbiamo mettere insieme altri piccoli pezzi per quando torneremo qui tra due settimane. Sarà bello avere un weekend di gara completo: mi sembra che abbiamo già fatto un sacco di test!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati