MotoGP Test Brno: Lorenzo, “Oggi è stata la giornata più importante, sono molto soddisfatto”

Il maiorchino ha chiuso con il quarto tempo, per lui importanti lavori sul set up e messa a punto della nuova aerodinamica

MotoGP Test Brno: Lorenzo, “Oggi è stata la giornata più importante, sono molto soddisfatto”MotoGP Test Brno: Lorenzo, “Oggi è stata la giornata più importante, sono molto soddisfatto”

Test IRTA MotoGP Repubblica Ceca Ducati – Dopo la deludente gara di ieri, Jorge Lorenzo ha potuto approfittare della sessione di test sul circuito di Brno per risolvere qualche problema sulla sua moto e provare diverse novità.

Il maiorchino ha chiuso la giornata con il 4 tempo a meno di 4 decimi dalla vetta. Per il pilota Ducati il importanti prove di set up, soprattutto per mettere a punto la nuova aerodinamica, e lavoro di comparazione tra alcuni particolari.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “La giornata odierna è stata forse la più importante dell’anno per me. Ho avuto un ottimo feeling con la moto e sono molto soddisfatto. Già nel weekend di gara siamo stati molto competitivi però oggi siamo ancora migliorati: è vero che la pista era probabilmente in condizioni migliori dei giorni scorsi, però abbiamo trovato delle soluzioni a livello di set up che sono migliori per il mio stile di guida e che mi hanno consentito di forzare di più e di andare più veloce. Il mio feeling con la nuova carena continua ad essere ottimo, perché mi da maggiore fiducia sull’anteriore.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati