MotoGP | Test “Bestiali” a Sepang: le immagini più spettacolari della due giorni in Malesia [VIDEO]

Bastianini stacca il record della pista, Yamaha alle prese con alcune difficoltà

MotoGP | Test “Bestiali” a Sepang: le immagini più spettacolari della due giorni in Malesia [VIDEO]MotoGP | Test “Bestiali” a Sepang: le immagini più spettacolari della due giorni in Malesia [VIDEO]

MotoGP 2022 Test Sepang – Vi riportiamo le immagini più spettacolari della prima due giorni di test pre-season sul tracciato di Sepang, in Malesia. Al termine della prima uscita stagionale, Enea Bastianini e il team Gresini, con la Ducati GP21, si sono piazzati al vertice della graduatoria dei tempi, stupendo per passo e consistenza. Indicazioni importanti che fanno ben sperare il team in vista della prossima tre giorni in Indonesia.

Sensazioni positive anche per Suzuki, Aprilia e Ducati, tutti in grado di “stampare” buoni riscontri cronometrici e di raccogliere dati e informazioni utili per lo sviluppo delle rispettive moto. Situazione leggermente differente invece in casa Yamaha, visto che Fabio Quartararo e Franco Morbidelli non hanno promosso gli aggiornamenti tecnici sulla M1, invitando la squadra a compiere un’ulteriore passo in avanti in vista di Mandalika.

Una situazione delicata non solo per la prima parte di stagione, ma anche per la possibile trattativa tra il francese e la Casa giapponese per il rinnovo del contratto in scadenza alla fine di questo campionato. Appuntamento tra sette giorni, nella vicina Indonesia, per l’ultima tre giorni di test pre-campionato in vista dell’esordio in Qatar.


3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati