MotoGP | Tanti tributi a Rossi nel venerdì di libere a Valencia: il punto di Sandro Donato Grosso [VIDEO]
Miller svetta, ma il protagonista è Rossi nel venerdì di libere al Ricardo Tormo
MotoGP 2021 Valencia GP tributi Valentino Rossi – Intervenuto a Sky Sport 24 nel corso della serata, Sandro Donato Grosso ha analizzato i punti più importanti relativi al venerdì di libere valide per il Gran Premio della Comunità Valenciana, ultimo appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP, precisando come i tributi a Valentino Rossi, alla sua ultima gara nel motomondiale, abbiano giocato un ruolo da protagonista al Ricardo Tormo.
A prescindere dall’attività in pista, dove a spiccare è stata la Ducati di Jack Miller davanti alla Honda di Pol Espargarò all’altra Rossa di “Pecco” Bagnaia, incappato in una caduta senza conseguenze alla mattina, il nove volte Campione del Mondo ha vissuto la giornata di oggi con la lente d’ingrandimento puntata addosso, con molti piloti che gli hanno dedicato un pensiero sia prima che dopo le prove.
Un affetto mai nascosto che fa capire quanto il pesarese sia stato importante per il motomondiale. Rossi, ricordiamo, ha chiuso le libere di oggi all’ultimo posto (le condizioni meteo al limite l’hanno spinto a non prendersi troppi rischi in sella alla M1). Appuntamento a domani mattina per la terza sessione di libere, la quale stabilirà i piloti che accederanno direttamente alla Q2 nella qualifica in programma al pomeriggio.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login