MotoGP: Svelata la livrea delle Yamaha del Forward Racing di Bradl e Baz
Nuovo main sponsor per il Team di Giovanni Cuzari, Athina Eyewear
Forward Racing – La livrea delle Yamaha Open di Stefan Bradl e di Loris Baz è stata svelata a Milano. La squadra ha un nuovo main sponsor, Athina Eyewear, affiancato da A.F. Invest e si chiamerà Athina Forward.
La presentazione è avvenuta al “Il Gattopardo Café” ed oltre ai piloti della MotoGP erano presenti anche quelli della Moto2, gli italiani Simone Corsi e Lorenzo Baldassarri, il primo confermato, il secondo arrivato al posto di Mattia Pasini.
Il proprietario del Team Giovanni Cuzari è stato affiancato da Loris Capirossi, che ha presenziato la serata (presentata da Elenoire Casalegno) come ospite. “Sono orgoglioso di presentarvi Athinà Eywear che insieme ad A.F. Invest sarà il nuovo Title sponsor dei nostri team MotoGP e Moto2. Athinà Eyewear è una startup svizzera molto ambiziosa che ha deciso di rendersi visibile attraverso il Motomondiale con un progetto molto importante che prevede un programma triennale di sponsorizzazione. Insieme a Filippo e Adriano Cambria, inizia oggi per Forward Racing una nuova sfida dopo un anno davvero ricco di risultati e obiettivi raggiunti. Nuovi traguardi ci aspettano insieme ai nostri partner, ma non posso non ricordare chi ci ha permesso di arrivare sin qui supportandoci e sopportandoci negli ultimi tre anni, parlo quindi di Stefano Nesi di NGM Smartphone, che ringrazio di cuore per il passato e la fiducia che ancora ci concede scommettendo su di noi anche per il futuro. Siamo e rimaniamo ambiziosi, in MotoGP il nostro obiettivo è vincere nella classe Open con Stefan e Loris. In Moto2 schieriamo due piloti italiani per competere con i più forti” – ha detto Cuzari. Ha poi preso la parola l’Amministratore Delegato Marco Curioni che ha aggiunto: “Siamo sempre alla ricerca di nuovi sponsor.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login