MotoGP – Stoner, Pedrosa e Dovizioso in Indonesia per il lancio della Honda CBR250R
I tre piloti del Repsol Honda Team Casey Stoner, Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso dopo aver chiuso positivamente la tre giorni di test a Sepang sono volati in Indonesia a Jakarta per il lancio della Honda CBR250R. Il trio ha posato per le foto di rito per promuovere quella che in Indonesia è il modello di punto della casa dall’ala dorata.
Inoltre i tre piloti hanno sostenuto il progetto Astra Honda nella promozione del motociclismo attraverso un programma di allenamenti e scuola per giovani talenti in Indonesia capitanato dall’ex pilota del motomondiale Noboru Ueda. La MotoGP è diventato un simbolo nel mondo delle corse e tutti i piloti aspirano a far parte di questo campionato. Astra Honda è presente sulle carenature delle RC212V dei tre piloti con i loghi One Heart and Satu Hati.
In Indonesia, il mercato motociclistico totale nel 2010 ha raggiunto 7,4 milioni di unità e Astra Honda distribuito 3,4 milioni di unità, una crescita del 27% rispetto al 2009. A giudicare da vari indici economici, il mercato indonesiano continuerà a crescere anche quest’anno. Astra Honda si aspetta che il mercato totale nel 2011 salirà al 8,2 milioni di unità e il suo obiettivo è di raggiungere 4.250.000 di vendita, il 53% della quota di mercato.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login