MotoGP – Stoner, Pedrosa e Dovizioso in Indonesia per il lancio della Honda CBR250R

MotoGP – Stoner, Pedrosa e Dovizioso in Indonesia per il lancio della Honda CBR250RMotoGP – Stoner, Pedrosa e Dovizioso in Indonesia per il lancio della Honda CBR250R

I tre piloti del Repsol Honda Team Casey Stoner, Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso dopo aver chiuso positivamente la tre giorni di test a Sepang sono volati in Indonesia a Jakarta per il lancio della Honda CBR250R. Il trio ha posato per le foto di rito per promuovere quella che in Indonesia è il modello di punto della casa dall’ala dorata.

Inoltre i tre piloti hanno sostenuto il progetto Astra Honda nella promozione del motociclismo attraverso un programma di allenamenti e scuola per giovani talenti in Indonesia capitanato dall’ex pilota del motomondiale Noboru Ueda. La MotoGP è diventato un simbolo nel mondo delle corse e tutti i piloti aspirano a far parte di questo campionato. Astra Honda è presente sulle carenature delle RC212V dei tre piloti con i loghi One Heart and Satu Hati.

In Indonesia, il mercato motociclistico totale nel 2010 ha raggiunto 7,4 milioni di unità e Astra Honda distribuito 3,4 milioni di unità, una crescita del 27% rispetto al 2009. A giudicare da vari indici economici, il mercato indonesiano continuerà a crescere anche quest’anno. Astra Honda si aspetta che il mercato totale nel 2011 salirà al 8,2 milioni di unità e il suo obiettivo è di raggiungere 4.250.000 di vendita, il 53% della quota di mercato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati