MotoGP Silverstone, Qualifiche: Nicky Hayden ” Due secondi di distacco sono davvero troppi”

MotoGP Silverstone, Qualifiche: Nicky Hayden ” Due secondi di distacco sono davvero troppi”MotoGP Silverstone, Qualifiche: Nicky Hayden ” Due secondi di distacco sono davvero troppi”

Nicky Hayden non può essere molto soddisfatto delle qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna, sesta tappa del motomondiale 2011. Il pilota della Ducati è si settimo in griglia ma è staccato di 2.284 da Stoner ed è anche dietro al Rookie Karel Abraham, in sella ad una Ducati del Team satellite. A lui la parola.

“Quella di oggi è stata la mia miglior qualifica della stagione anche se abbiamo avuto diversi problemi: due secondi di distacco sono davvero troppi. Abbiamo provato diverse opzioni per migliorare ma, rispetto a venerdì, non abbiamo fatto un grosso passo in avanti. Forse abbiamo tentato troppe modifiche e per questo ci siamo un po’ persi. Soffriamo con l’anteriore sulle buche e dietro la moto si muove e scivola troppo. E’ stata una giornata abbastanza frustrante. Sinceramente se dovesse piovere non mi dispiacerebbe: venti giri sull’acqua non sarebbero facili ma aumenterebbero le nostre chances.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati