MotoGP Silverstone, Qualifiche: La parola a Bautista, Spies e Stoner

Ecco cosa hanno affermato i piloti della prima fila

MotoGP Silverstone, Qualifiche: La parola a Bautista, Spies e StonerMotoGP Silverstone, Qualifiche: La parola a Bautista, Spies e Stoner

Le qualifiche del gran premio di Silverstone si chiudono con una sorprendente pole position strappata dalla Honda Gresini di Alvaro Bautista, grazie anche alla pioggia arrivata a 6 minuti dal termine. La prima fila viene chiusa dai due ufficiali Yamaha e Honda Spies e Stoner.

Alvaro Bautista – Pole: “Stiamo facendo un ottimo lavoro, la pole non è arrivata per caso. Il team Gresini sta lavorando più del 100%. Le condizioni erano molto difficili, ma io sono stato in tutte le libere sempre li davanti, non ho fatto il tempo attaccandomi a qualcuno e avevo ancora una gomma nuova per abbassare il tempo un altro pò. Domani speriamo di fare una bella gara.”

Ben Spies – 2° tempo: “Le condizioni erano davvero difficili come quelle di ieri, ma sono così per tutti. Con le morbide ho fatto un errore altrimenti mi sarei migliorato ancora di qualcosa. Sono andato meglio con la dura però. Il team sta facendo un bel lavoro e speriamo di continuare così anche domani.”

Casey Stoner – 3° tempo: “Sono stato il più veloce sull’asciutto e vado forte anche con il bagnato. A inizio turno ho fatto un pò fatica, poi sono andato meglio, potevo abbassare il tempo a fine turno ma sono stato fermato dalla pioggia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati