MotoGP Silverstone, Qualifiche: Casey Stoner “Felice della pole”

MotoGP Silverstone, Qualifiche: Casey Stoner “Felice della pole”MotoGP Silverstone, Qualifiche: Casey Stoner “Felice della pole”

Casey Stoner ha ottenuto la sua quarta pole position del 2011 su sei gare disputate. Il pilota australiano del Repsol Honda Team ha anche fatto segnare il nuovo record del circuito di Silverstone, teatro del Gran Premio di Gran Bretagna classe MotoGP. A lui la parola.

“Tutto è andato davvero bene in questo weekend, abbiamo avuto la fortuna che è rimasto asciutto per le qualifiche, ma non sembra che sia così anche domani. Siamo stati competitivi in ogni sessione e in condizioni climatiche diverse, per cui spero che ci siamo preparati bene per la gara domani, in qualunque condizione. Non abbiamo cambiato molto dal set-up che avevamo a Barcellona e questo pomeriggio è stato importante per noi per vedere la durata e le prestazioni del pneumatico duro e vedere il nostro ritmo. Abbiamo migliorato sicuramente la trazione, quindi sono molto contento di come tutto funzioni al momento. Per la pole position abbiamo cambiato il set up e il bilanciamento della moto e nel mio giro veloce ho perso l’anteriore un paio di volte, così mi sento fortunato ad avere ottenuto la pole, ma di sicuro è il modo migliore per iniziare il Gran Premio. Staremo a vedere che tempo fa domani, ma io amo questa pista che fa parte del Regno Unito e sono davvero felice di essere qui!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati