MotoGP Silverstone: Parola a Marquez, Lorenzo e Crutchlow
Ecco cosa hanno affermato i piloti della prima fila
Al termine di una qualifica della MotoGP straordinaria, dominata da Marc Marquez e Jorge Lorenzo che hanno girato con un ritmo inavvicinabbile da tutti gli altri rider, la pole va ancora una volta al rookie Honda che beffa di pochi millesimi il campione del mondo in carica, mentre chiude la prima fila il pilota di casa Cal Crutchlow che però arriva staccato dai primi due.
Ecco cosa hanno affemrato i piloti della prima fila:
Marc Marquez – 1° -: “Ho fatto dei giri molto buoni non mi aspettavo di andare gia con il primo pneomatico così veloce, poi però ho visto che Jorge si era migliorato e così con la seconda gomma ho fatto ancora un giro più veloce, a quel punto sono rientrato perchè sapevo che meglio di quello non potevo fare. Comunque la gara sarà un’altra cosa e io voglio provare a stare con Jorge. E poi troppo divertente entrare così all’ultima curva in derapata stile trucking”
Jorge Lorenzo – 2° -: “Giro fantastico ma non è stato sufficiente per la pole perchè Marquez è molto forte io ci provo ma fino ad ora non ci siamo riusciti. La gara comunque domani sarà molto lunga ci aspetta una bella maratona”
Cal Crutchlow – 3° -: “Domani Jorge e Marc sono troppo veloci però sarà una bella battaglia per il podio. Ho quasi distrutto due moto ed infatti oggi ne avevo solo una per le qualifiche. Voglio il podio domani anche per ripagare la mia squadra del lavoro che fanno”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login