MotoGP Silverstone Jorge Lorenzo: “Proveremo a stare coi primi”

Il maiorchino partirà domani dalla prima fila

MotoGP Silverstone Jorge Lorenzo: “Proveremo a stare coi primi”MotoGP Silverstone Jorge Lorenzo: “Proveremo a stare coi primi”

Si chiude con il terzo tempo e la prima fila la sessione di Qualifiche di Jorge Lorenzo, che si dice soddisfatto del proprio tempo, ma allo stesso tempo è consapevole che domani non sarà nella posizione migliore per partire, poichè avrà una posizione piuttosto all’interno durante la prima curva. Il warm up di domani sarà decisivo per la messa a punto della moto in modo che possa lavorare bene con la gomma dura. A lui la parola.

“Sono molto soddisfatto e fiero del mio tempo. Ho spinto al limite e sono migliorato di sei decimi se paragoniamo al mio primo tentativo. La gomma morbida all’anteriore è molto meglio per la nostra moto. Avrei voluto usarla domani, ma sarà una gara lunga, quindi dobbiamo migliorare la moto un po’ durante in warm up per andare meglio con la dura. Quest’anno motore e cambio sono differenti. Non ho lo stesso feeling ed è difficile fare le stesse partenze dello scorso anno. Partire dalla terza posizione non è il massimo, perchè si è troppo all’interno alla prima curva, ma è comunque meglio essere in prima fila che in seconda. E’ una buona posizione. Proviamo a migliorare la moto per domani e stare col gruppo davanti in gara”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati