MotoGP Silverstone: Dani Pedrosa “Sono deluso del risultato della gara”
Terzo gradino del podio per il #26 della Honda, che però perde in ottica mondiale
Dei tre spagnoli saliti sul podio a Silverstone, quello più deluso è senza dubbio Dani Pedrosa, che non riesce a vincere una gara dal GP di Francia. Oggi, così come a Brno, era una buona occasione per cercare di ridurre il distacco e invece in classifica vede allungare il suo team-mate Marc Marquez, che ora ha 30 punti di vantaggio.
“Sono deluso del risultato di oggi. Ho guidato bene ma sono partito male e ho perso molti secondi nei primi due giri, quindi ho dovuto spingere molto per recuperare terreno – ha detto Dani Pedrosa – Poco a poco ho raggiunto Marc (Marquez, ndr) e Jorge (Lorenzo, ndr), ma ho stressato troppo il pneumatico posteriore e alla fine della gara mi mancava aderenza nelle curve a destra. Ho cercato di far abbassare la temperatura del pneumatico, ma alla fine scivolava molto. Adesso devo puntare a vincere a Misano, altrimenti per il mondiale sarà dura.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Non mollare, forza Dani!
Siamo delusi un pò tutti dalle tue ultime prestazione Dani, se a misano non vinci (e jorge non ti dà una mano o marc non ruzzola per terra)guarderai anche quest’anno il titolo in mano ad un’altro