MotoGP Silverstone: Dani Pedrosa “Sono deluso del risultato della gara”

Terzo gradino del podio per il #26 della Honda, che però perde in ottica mondiale

MotoGP Silverstone: Dani Pedrosa “Sono deluso del risultato della gara”MotoGP Silverstone: Dani Pedrosa “Sono deluso del risultato della gara”

Dei tre spagnoli saliti sul podio a Silverstone, quello più deluso è senza dubbio Dani Pedrosa, che non riesce a vincere una gara dal GP di Francia. Oggi, così come a Brno, era una buona occasione per cercare di ridurre il distacco e invece in classifica vede allungare il suo team-mate Marc Marquez, che ora ha 30 punti di vantaggio.

“Sono deluso del risultato di oggi. Ho guidato bene ma sono partito male e ho perso molti secondi nei primi due giri, quindi ho dovuto spingere molto per recuperare terreno – ha detto Dani Pedrosa – Poco a poco ho raggiunto Marc (Marquez, ndr) e Jorge (Lorenzo, ndr), ma ho stressato troppo il pneumatico posteriore e alla fine della gara mi mancava aderenza nelle curve a destra. Ho cercato di far abbassare la temperatura del pneumatico, ma alla fine scivolava molto. Adesso devo puntare a vincere a Misano, altrimenti per il mondiale sarà dura.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati