MotoGP Silverstone: Dani Pedrosa, “La caviglia va meglio, ma non sono ancora al 100%”

Il #26 del Repsol Honda Team arriva in Gran Bretagna ancora dolorante alla caviglia infortunata a Brno

MotoGP Silverstone: Dani Pedrosa, “La caviglia va meglio, ma non sono ancora al 100%”MotoGP Silverstone: Dani Pedrosa, “La caviglia va meglio, ma non sono ancora al 100%”

MotoGP 2015 Repsol Honda Preview Silverstone – Dani Pedrosa arriva a Silverstone (dodicesima tappa del motomondiale 2015) ancora dolorante alla caviglia infortunata a Brno. Un infortunio causato da un problema al paraolio della forcella, che gli ha complicato il weekend ceco, che lo ha visto chiudere la gara in quinta posizione. Ora la caviglia gli provoca meno dolore, ma non è ancora al 100%, a lui il microfono.

“Quello di Brno non era il nostro weekend, ma siamo stati in grado di battagliare e ottenere la quinta posizione. Dobbiamo imparare da quell’esperienza e fortunatamente ora la caviglia va molto meglio. Non è ancora al 100% ma non ho il dolore che sentivo i Repubblica Ceca – ha detto Dani Pedrosa – Silverstone è una pista molto veloce, molto “piatta”, era un vecchio campo d’aviazione ed ha molti cambi di direzione, quindi è fondamentale trovare una messa a punto che si adatti sia alle curve veloci che a quelle lente. Il meteo è sempre un incognita, quindi sarà da tenere d’occhio.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati