MotoGP Silverstone: Dall’Igna, “Voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi e le ragazze di Ducati Corse”

A Silverstone Dovizioso ha centrato la quarta vittoria della stagione

MotoGP Silverstone: Dall’Igna, “Voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi e le ragazze di Ducati Corse”MotoGP Silverstone: Dall’Igna, “Voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi e le ragazze di Ducati Corse”

GP Silverstone MotoGP Ducati Team Gara – Gigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse, dopo la splendida vittoria di ieri a Silverstone, ha espresso tutta la sua gratitudine a tutti i ragazzi e le ragazze di Ducati Corse, oltre ovviamente ad Andrea Dovizioso, che ha portato al successo la Desmosedici GP17. Dall’Igna ha parlato anche dei progressi di Jorge Lorenzo, a lui la parola.

“Voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi e le ragazze di Ducati Corse per la quarta vittoria della stagione perché, se penso a quanto duramente si sono impegnati in tutti questi anni, sono veramente felice che adesso possano finalmente raccogliere i frutti del loro lavoro. Andrea ha fatto un’altra gara meravigliosa, dove non ha sbagliato veramente nulla, e anche Jorge ha ottenuto un buon risultato su una pista difficile come questa, arrivando a poco più di tre secondi dal vincitore, per cui sono sempre più ottimista per il futuro.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel