MotoGP – Shanghai Day 1 – De Puniet soddisfatto degli sviluppi motoristici

MotoGP – Shanghai Day 1 – De Puniet soddisfatto degli sviluppi motoristiciMotoGP – Shanghai Day 1 – De Puniet soddisfatto degli sviluppi motoristici

Randy de Puniet ha iniziato Il Gp di Cina con una buona performance ottenendo alla fine della prima giornata di prove libere l’undicesimo tempo. Il pilota francese ha potuto valutare oggi il nuovo sviluppo del motore della sua Ninja ZX-RR 800cc (l’aggiornamento motoristico ha più potenza agli alti regimi) e il nuovo telaio modificato. De Puniet è sicuro di poter migliorare le proprie performance nella giornata di domani…

“Abbiamo avuto un buon inizio di weekend anche se l’undicesimo tempo non lo farebbe pensare”, afferma Randy De Puniet. “Il nuovo motore è un miglioramento definitivo rispetto al passato, in particolar modo nel punto in cui perdevamo. Ora la velocità massima è buona anche se noi piloti desideriamo sempre di più. Oggi ci siamo concentrati a trovare un buon setup per la gara e continueremo a farlo anche domani mattina. Sono abbastanza sicuro di poter migliorare domani, anche in qualifica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati