MotoGP – Shanghai Day 1 – Vermeulen soddisfatto della sua Suzuki

MotoGP – Shanghai Day 1 – Vermeulen soddisfatto della sua SuzukiMotoGP – Shanghai Day 1 – Vermeulen soddisfatto della sua Suzuki

Chris Vermeulen ha ottenuto oggi a Shanghai nelle prime prove libere del Gp di Cina, quarta prova del motomondiale 2007, il dodicesimo tempo. Il pilota australiano della Suzuki è stato felice di aver potuto provare con l’asciutto in quanto lo scorso anno nelle prove la pioggia l’aveva fatta da padrona. Alla fine della giornata Vermeulen ha accusato un distacco di 787 millesimi dal compagni di squadra Hopkins, autore del miglior tempo di giornata.

“Oggi è andata bene!”, ha esclamato Chris Vermeulen. “La Cina è probabilmente il circuito che conosco di meno, perché l’anno scorso abbiamo avuto sessioni bagnate ed ho fatto soltanto tre giri in gara prima di fermarmi. E’ stato buono aver avuto a disposizione tutta la giornata sull’asciutto, sono infatti riuscito ad imparare le traiettorie del circuito. La moto sta andando bene e sono costantemente migliorato. Abbiamo dei problemi in due curve e speriamo di poterli risolvere domani. I primi dieci sono molto vicini, quindi devo stare davanti per avere una buona gara domenica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati