MotoGP Sepang, Qualifiche: Nicky Hayden “Speriamo di fare una bella gara”

Nicky Hayden (Ducati Team) ha ottenuto il sesto tempo con il crono di 2:02.172 oggi nelle qualifiche di Sepang, teatro della penultima tappa del motomondiale 2011. Il pilota del Kentucki spera di fare una bella gara, a lui la parola.
“I miei meccanici ieri hanno lavorato duramente per modificare la trasmissione e le geometrie e li devo ringraziare perché oggi mi sono trovato immediatamente meglio sulla moto. A dire il vero le qualifiche non sono cominciate subito bene perché l’asfalto con il gran caldo di oggi era molto più scivoloso di questa mattina ma, appena ho messo le gomme morbide, sono riuscito a scendere sotto 2:03. Ho preso un paio di rischi nell’ultimo tentativo e non sono riuscito a migliorare la sesta posizione: un peccato perché penso che la moto ne avesse il potenziale. Non per la prima fila, per cui ci manca mezzo secondo, ma per il quarto tempo, che era alla nostra portata. Siamo consapevoli che domani sarà una giornata lunga e dura ma speriamo di fare una bella gara e di divertirci.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
sperem….
Dai due secondi e passa che si prendevano ieri sono migliorati tanto!
Speriamo siano competitivi anche domani!
Volevo fare i complimenti a Nicky,,davvero bravo..un pilota serio che non si lamenta mai…va in pista e cerca di fare il meglio con una moto lontana parente dell’anno passato bella prova nicky…in bocca al lupo per domani..
Speriamo riesca a avere un passo consistente per tutto il gran premio e che riesca a mettersi dietro Bautista Edwards e perchè no….anche Valentino!
Di questi tempi non è poi questa grande impresa lasciarsi Valentino alle spalle…
pazzesco come a mezzo mondo sembri andar bene qualsiasi cosa purchè Rossi resti nella me*da in cui si trova (grazie a quella “su” cui corre).
Ma cosa mai vi avrà mai fatto questo benedetto ragazzo? Vi ha forse trombato la ragazza, la moglie o la sorella?
Pazzesco davvero…