MotoGP – Sepang QP1 – Dani Pedrosa: ”Sono molto motivato per questa gara”

MotoGP – Sepang QP1 – Dani Pedrosa: ”Sono molto motivato per questa gara”MotoGP – Sepang QP1 – Dani Pedrosa: ”Sono molto motivato per questa gara”

Dani Pedrosa partirà dalla prima fila domani a Sepang, teatro della sedicesima tappa del motomondiale 2009. Il centauro spagnolo della Honda l’ha conquistata con il terzo tempo in un turno che ha visto primeggiare le Yamaha di Rossi e Lorenzo. Per la gara di domani è pronto a dare tutto, a lui il microfono.

“Sono felice di essere in prima fila perché, come sempre, questo ti dà una marcia in più quando si spengono i semafori. Credo che abbiamo un buon setup per la gara di domani e dobbiamo solo aggiustare un po’ di cose durante il warm up. Alla fine della sessione di qualifica non ho fatto un buon lavoro con l’ultima gomma Bridgestone soft così il mio tempo non rispecchia il nostro pieno potenziale di questo pomeriggio. Per prima cosa ho fatto un paio di errori e poi ho avuto traffico che mi ha fatto perdere un po’ di concentrazione  necessaria ad  andare al massimo in quel  momento. Comunque, sono contento di essere in prima fila. Sarà una gara molto dura, molto impegnativa per certo, ma abbiamo sempre cercato la vittoria e daremo tutto quello che abbiamo per farlo accadere. Sono molto motivato per questa gara. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati