MotoGP – Sepang QP1 – Valentino Rossi: ”Non potevo credere al tempo sul giro”

MotoGP – Sepang QP1 – Valentino Rossi: ”Non potevo credere al tempo sul giro”MotoGP – Sepang QP1 – Valentino Rossi: ”Non potevo credere al tempo sul giro”

Valentino Rossi ha sfoderato oggi una super-prestazione nelle qualifche di Sepang, sedicesimo appuntamento del motomondiale 2009 che domani potrebbe regalargli il nono titolo mondiale. Il pilota pesarese della Yamaha ha fatto un tempo incredibile (2’00.518), tempo che ha relegato il più vicino dei suoi avversari (il team-mate Jorge Lorenzo) ad oltre mezzo secondo.  A fine qualifiche non credeva di aver fatto quel tempo, a lui il microfono.

“Sono così contento di questo giro,  non ci potevo credere, ho pensato che fosse possibile andare più veloce, ma non  così tanto! La mia squadra ed io abbiamo lavorato molto bene qui e avevamo  una buona strategia con la Bridgestone, che ci ha lasciato con un sacco di tempo alla fine per provare a fare  la pole. E’ molto importante essere in prima fila e quindi abbiamo fatto bene il nostro lavoro e in  più sono fiducioso sul nostro setup e sul nostro ritmo da gara. Siamo in buona forma.  E’ incredibilmente caldo e domani sarà dura per tutti, come  sempre qui, ma abbiamo un buon vantaggio e sono davvero impaziente di battagliare. Vediamo dove saremo domani!”

MotoGp Qualifica Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati