MotoGP – Sepang QP1 – Capirossi abbastanza fiducioso per la gara

MotoGP – Sepang QP1 – Capirossi abbastanza fiducioso per la garaMotoGP – Sepang QP1 – Capirossi abbastanza fiducioso per la gara

Loris Capirossi ha ottenuto oggi nelle qualifiche di Sepang l’undicesimo tempo con il crono di 2’02.708, 831 millesimi più lento del poleman Dani Pedrosa. L’attuale pilota Ducati e prossimo pilota Suzuki è riuscito a migliorare in parte la sua Desmosedici GP7 ma soffre ancora dei saltellamenti e dei problemi in curva. Nel giro di qualifica Loris ha fatto un piccolo errore che non gli ha permesso di essere più veloce. A lui la parola.

“Oggi abbiamo lavorato su tutti gli aspetti della moto e abbiamo fatto qualche piccolo miglioramento, sebbene non sufficiente. La moto infatti salta ancora molto e non curva come dovrebbe. Con le gomme da qualifica sono riuscito ad essere molto veloce nei primi due split ma nel terzo ho fatto un piccolo errore quindi il giro è risultato solo discreto. Ero sicuro di riuscire a migliorare con la seconda gomma ma qualcosa non ha funzionato, non so se la gomma stessa o la moto. Non ho nemmeno provato a fare il giro e sono tornato al box. Partire dalla quarta fila sarà una difficoltà in più ma credo che il passo non sarà velocissimo. La gara si prospetta lunga e difficile quindi c’è la possibilità di recuperare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati