MotoGP – Sepang QP1 – Colin Edwards: ”Meglio dire ‘no comment’!”

MotoGP – Sepang QP1 – Colin Edwards: ”Meglio dire ‘no comment’!”MotoGP – Sepang QP1 – Colin Edwards: ”Meglio dire ‘no comment’!”

Nelle qualifiche per il Gran Premio di Malaysia Colin Edwards, che sembra non riuscire a capacitarsi di tutti i problemi sorti durante il weekend, ha ottenuto la tredicesima posizione. I meccanici hanno fatto del loro meglio, cercando di risolvere i problemi di grip che hanno colpito entrambi i piloti Yamaha, ma la M1 dello statunitense non vuole saperne di funzionare a dovere. I lavori proseguiranno a lungo, fino a quando sarà possibile, per poter dare una possibilità al pilota di recuperare durante la gara di domani.

“C’è veramente poco da dire riguardo a oggi e penso sia meglio dire “no comment”! – ha confermato il ‘Texas Tornado’ – Abbiamo dei grandi problemi e non è stato divertente. Voglio ringraziare i miei ragazzi: stanno lavorando duro per cercare di fare la differenza e trovare un modo per migliorare le cose e so che non si arrenderanno mai. Sarà una gara difficile ma non è ancora finita, quindi dovremo aspettare e scoprire cosa possiamo migliorare prima delle 3 del pomeriggio di domani e vedere cosa succede quando si spegneranno i semafori.”

Chiara Folci

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati