MotoGP Sepang QP: Pedrosa, “Contento della pole, mi aspetto una gara serrata”

Terza pole dell'anno per il #26 del Repsol Honda Team

MotoGP Sepang QP: Pedrosa, “Contento della pole, mi aspetto una gara serrata”MotoGP Sepang QP: Pedrosa, “Contento della pole, mi aspetto una gara serrata”

MotoGP GP Malesia Sepang Repsol Honda Team QP – Dani Pedrosa ha ottenuto a sorpresa la pole position del Gran Premio di Malesia (terza pole della stagione, la 31esima in MotoGP), diciassettesima e penultima tappa del Motomondiale 2017.

Il centauro della Honda dopo le difficoltà incontrate ieri, è riuscito a trovare il giusto feeling con la sua RC213V sul circuito malese, a lui la parola.

“Oggi con le slick avevamo molto più grip, ieri sul bagnato non ne avevo, speriamo che domani sia asciutto. Nell’ultimo run ho sbagliato un pò il giro, ma sono contento. Ho ottenuto un’altra pole, la terza dell’anno, di solito ne faccio meno, sono contento – ha detto Dani Pedrosa – Se la gara sarà asciutta, sarà una battaglia, i tempi sono molto vicini, tutti i piloti hanno provato tutte le gomme ma sulla distanza di gara non sappiamo quale sia quella giusta. Da stamattina a oggi pomeriggio il grip della pista è cambiato e tutte le gomme sono migliorate. Domani in molti saranno competitivi. Dovizioso e Marquez penseranno alla loro gara, io mi concentrerò sulla mia per cercare di fare il mio ritmo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati