MotoGP Sepang: Parola a Pedrosa, Marquez e Lorenzo

Ecco cosa hanno affermato i piloti del podio della MotoGP

MotoGP Sepang: Parola a Pedrosa, Marquez e LorenzoMotoGP Sepang: Parola a Pedrosa, Marquez e Lorenzo

Gara molto spettacolare nella prima parte, con Lorenzo, Pedrosa, Marquez (nella foto) e Rossi tutti incollati, poi le Yamaha nella seconda parte le Yamaha hanno ceduto il passo alle Honda che hanno piazzato Pedrosa e Marquez davanti a tutti, mentre terzo è arrivato il campione in carica. Ecco cosa hanno affermato i primi tre nel parco chiuso.

Dani Pedrosa – 1° -: “Questo weekend è andato tutto bene, oggi in gara ero pronto a lottare però quando ho avuto l’opportunità di scappare l’ho fatto. Peccato per la gara di Aragon, ma va bene così”

Marc Marquez – 2° -: “Sono contento è come una vittoria. Ho fatto una bella battaglia con Jorge ma quando l’ho passato Dani è andato via, ho provato a riprenderlo ma ormai era torppo lontano e così mi sono accontentato di questi 20 punti”

Jorge Lorenzo – 3° -: “Faceva un gran caldo ma ho provato a scappare lo stesso, però loro mi recuperavano in staccata e quando il pneomatico posteriore ha iniziato a calare ho abbassato il ritmo e 3° era il massimo che potevamo fare oggi”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati