MotoGP: Sepang Day 3, Danilo Petrucci “Test positivi, non vedo l’ora di andare in Australia”

Il centauro ternano del Pramac Racing lascia la Malesia con grande soddisfazione

MotoGP: Sepang Day 3, Danilo Petrucci “Test positivi,  non vedo l’ora di andare in Australia”MotoGP: Sepang Day 3, Danilo Petrucci “Test positivi,  non vedo l’ora di andare in Australia”

Danilo Petrucci MotoGP 2016 Ducati Pramac Test Sepang – Danilo Petrucci ha chiuso positivamente la tre giorni di test della MotoGP sul circuito di Sepang. Il centauro ternano del Pramac Racing non è riuscito a difendere la leadership ottenuta ieri, questo anche a causa di qualche problema tencico di troppo, ma resta la soddisfazione per aver lavorato al meglio con la sua squadra. Oggi ha ottenuto il settimo tempo con il crono di 2:01.217. A lui la parola.

“Prima di tutto vorrei ringraziare il mio team. Ieri pomeriggio, a mezz’ora dalla fine della sessione, abbiamo deciso di provare un assetto diverso e i ragazzi hanno ricostruito la moto in 10 minuti: una cosa davvero impressionante. E oggi in pochissimo tempo sono riusciti a mandarmi fuori per fare questo bel giro – ha detto Danilo Petrucci – Per questo siamo tutti molto contenti anche se la giornata è stata difficile. Se la fortuna ci ha aiutato ieri a trovare il momento giusto per piazzare il giro veloce, oggi invece ci ha girato le spalle. In 8 giri tra mattina e pomeriggio ho avuto due problemi che mi hanno costretto a stare molte ore ai box. Mi è dispiaciuto perchè oggi era il giorno in cui avremmo dovuto fare progressi soprattutto sul passo gara. Sono contento comunque perchè il risultato dei test è molto positivo. Vado via da Sepang felice e non vedo l’ora di andare in Australia, un circuito che mi piace molto.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati