MotoGP: Sepang Day 3, Andrea Iannone “Sono molto soddisfatto di questi test”
Il pilota del Team Pramac lascia Sepang con pensieri positivi, aspettando Sepang 2
Andrea Iannone ha chiuso il test della MotoGP a Sepang con soddisfazione. Il pilota del Team Pramac (al suo secondo anno con la Ducati) è infatti rimasto positivamente impressionato dalla nuova Desmosedici, che in poco tempo è cambiata molto. Non solo per l’aspetto estetico (che piace molto ad Andrea), ma anche per il feeling che trasmette. Ecco cosa ci ha raccontato al termine della tre giorni.
“Questi test sono andati molto bene, sono stati tre giorni positivi. Non mi aspettavo una Desmosedici così cambiata e invece è tutto molto positivo. I ragazzi a casa hanno fatto un ottimo lavoro e speriamo di poter migliorare ancora quando torneremo qui a Sepang a fine mese. Abbiamo lavorato bene e abbiamo utilizzato questi giorni di prove per capire quali sono i lati positivi e quali quelli negativi. Peccato solo per la caduta sul finale, è stata una gran botta, ma fortunatamente non mi sono fatto nulla.”
Cosa pensi dei nuovi pneumatici portati dalla Bridgestone?
“Li abbiamo provati, ma non abbiamo visto una grande differenza rispetto allo scorso anno. Le prestazioni sono molto simili.”
In questi giorni si parla molto della classe Open e anche della possibilità che Ducati “imbocchi” questa strada per tutte le sue moto ufficiali, cosa puoi dirci a tal proposito?
“Sinceramente non ho parlato di questo con gli uomini Ducati, ma penso sia una soluzione difficile. E’ stata portata qua la nuova moto Factory e tra pochi gg ci sarà il secondo test di Sepang, quindi credo poco a questa soluzione.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Grande Iannone.
Quest’anno…….