MotoGP – Sachsenring Qualifiche – Valentino Rossi: “Finire tra i primi 5 sarebbe un ottimo risultato”

MotoGP – Sachsenring Qualifiche – Valentino Rossi: “Finire tra i primi 5 sarebbe un ottimo risultato”MotoGP – Sachsenring Qualifiche – Valentino Rossi: “Finire tra i primi 5 sarebbe un ottimo risultato”

Buona qualifica quella di oggi per Valentino Rossi. Il pilota pesarese che ieri è tornato in pista dopo il terribile incidente del Mugello dove si era fratturato tibia e perone della gamba destra, ha infatti ottenuto il 5° tempo finale. L’obiettivo per domani è finire la gara e finirla possibilmente tra i primi cinque. A lui la parola.

“Sono davvero felice dopo questa seconda giornata perché mi sento fiducioso sulla moto. Ho sofferto di più oggi, perché abbiamo avuto due sessioni invece di una e ho un pò di dolore e sono più stanco di ieri, ma mi sento bene e il mio movimento è a posto. Anche la spalla sta bene quindi è sicuramente un ritorno positivo per me. Oggi purtroppo alla fine abbiamo provato una piccola modifica per migliorare il setup, ma ha fatto peggio, quindi penso che abbiamo perso una posizione per questo. Non credo che la prima fila fosse comunque possibile perché Lorenzo, Stoner e Pedrosa hanno girato sotto 1’22 e non credo che avrei potuto farlo. Per domani, naturalmente, c’è un punto interrogativo, ma spero di essere in grado di finire, credo che il podio sarà difficile per me, ma i primi cinque sarebbe un ottimo risultato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati