MotoGP Sachsenring, Qualifiche: Casey Stoner “E’ stata una sessione molto difficile”
Trentottesima pole in MotoGP per l'australiano della Honda
Casey Stoner ha ottenuto al Sachsenring la quarta pole position del 2012 e la trentottesima in MotoGP, numeri che faranno rimpiangere una volta di più il due volte campione del mondo che si ritirerà a fine stagione. L’australiano dopo aver avuto un problema tecnico su una delle RC213V è riuscito proprio nel finale a beffare Ben Spies e il suo team-mate Dani Pedrosa. A lui il microfono.
“E’ stata una sessione molto difficile. Siamo partiti bene e quando sono salito sulla mia moto preferita che aveva un set up completamente diverso mi sono sentito subito molto più a mio agio. Nel primo giro ho eguagliato il miglior tempo che avevo fatto con l’altra moto ma nel secondo giro il motore si è ammutolito. Non sappiamo ancora cosa sia successo, se un problema elettrico o dovuto all’acqua che si è infilata da qualche parte ma lo scopriremo più tardi. Siamo così finiti indietro nella classifica anche perché appena rientrato al boxla pioggia è aumentata ed era impossibile migliorare. Abbiamo deciso di aspettare un po’ e siamo stati fortunati. Le condizioni sono di nuovo un po’ migliorate e alla fine è stato un giorno molto positivo per noi! Vedremo cosa saremo capaci di fare domani.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
meritata pole , ottimo ben ,pedrosa ,ed anche hayden è stato fantastico a battagliare per la pole.
il nove volte campione del mondo è nono….
come al solito…..
Che noia!
Ma un argomento, uno che sia uno, diverso da questo no?
Ma è una cantilena, una nénia, inutile e noiosa come la mosca d’estate: ma non vedete che nessuno vi caga ormai più nessuno su questo argomento?