MotoGP – Sachsenring QP1 – Roberto Rolfo: ”Non sono contento”

MotoGP – Sachsenring QP1 –  Roberto Rolfo: ”Non sono contento”MotoGP – Sachsenring QP1 –  Roberto Rolfo: ”Non sono contento”

Nell’unico turno di prove ufficiali riservato alla classe MotoGP, Roberto Rolfo si è classificato in 20a posizione. Speriamo che il pilota del Team D’ANTIN PRAMAC, domani pomeriggio alle 12.30, faccia una bella partenza perché siamo fiduciosi sia in grado di poter recuperare diverse posizioni in gara.

Roberto Rolfo (20° – 1’25’’011):
“Non sono contento. In condizioni da gara si arriva a girare abbastanza bene ma quando è ora di spingere per fare il salto di qualità per la qualifica si arriva ad un limite che non riesco a superare. Non è facile sfruttare l’enorme potenza della nostra moto, perché oltre un certo punto il grip diventa incostante.
Comunque, la squadra ha lavorato bene, quello che manca è più sviluppo in modo da ottenere del materiale migliore.”

André Laugier – Capo Tecnico del Team D’ANTIN PRAMAC:
“La nostra posizione sulla griglia di partenza non rispecchia il lavoro di set up per la gara che ha fatto l’intera squadra. Abbiamo fatto bei passi avanti con le gomme da gara ma, evidentemente, dobbiamo lavorare di più per essere maggiormente competitivi quando giunge l’ora di fare un giro veloce nelle prove di qualifica.”

D’Antin MotoGP

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati