MotoGP Sachsenring: Marc Marquez, “Soddisfatto della pole, ma soprattutto del mio passo”
Quarta pole position della stagione per il campione in carica della Honda
MotoGP 2015 Repsol Honda Sachsenring QP – Marc Marquez ha ottenuto al Sachsenring la quarta pole position della stagione, la ventiseiesima in MotoGP. Il campione in carica della Honda ha anche stabilito il nuovo record del circuito, che già gli apparteneva. A lui la parola.
“Dopo le FP3, mi aspettavo di poter girare in 1’20.7 o 1’20.6. Tuttavia, quando ho visto 1’20.3, ho deciso che era meglio fermarsi e non girare più! – ha detto Marc Marquez – Sono contento del mio giro veloce, ma soprattutto sono contento del mio passo e come mi sento sulla moto. Sembra che stiamo gradualmente migliorando, ma sono consapevole che la gara di domani sarà dura per 30 giri e che Dani è molto forte qui, così come Jorge e Valentino, ma mi sento pronto per lottare per la vittoria.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Se non sbagliano qualcosa nella scelta delle gomme e non fa cappellate, vista la costanza direi che ha vinto a tavolino questa volta.
Può sbagliare solo lui, ma può vincere in 2 modi, o andando in fuga o facendo fare la lepre agli altri 3.
Telaio Honda 2015 sbagliato. Con il 2014 è tornata la miglior moto, vedi anche Pedrosa. E’ anche vero che questa è una pista Honda ma credo che anche sulle altre detterà legge.
Vedremo che gomme gli danno, il 2012 insegna…
Metà stagione con pneumatici Honda metà per Yamaha, non è detto che qeust’anno sia il contrario.
Comunque per Marquez è difficile rientrare, devono finire fuori dalla zona punti entrambi i piloti Yamaha in una o due occasioni per rientrare agevolmente.
Se no servirebbero sempre gare con Marquez primo Pedrosa secondo Lorenzo terzo e Rossi quarto, o gli ultimi due a parti invertite per le prossime 9 gare, ovvero fino a fine stagione.